Una richiesta di spiegazioni è un feedback no? E' grazie al tuo messaggio che ho capito che il mio intervento poteva essere frainteso e quindi mi è sembrato giusto spiegare e ringraziarti, sono abituata così...
Una domanda è una domanda, non contiene un giudizio come può invece averlo il "feedback"
Comunque non occorre ringraziarmi in pubblico per una conversazione privata...come già una volta ti ho scritto, tengo molto alla privacy, soprattutto quando scrivo da utente.
Conto sulla tua futura discrezione.
Il caso precedente era stato diverso a quanto ricordo avevo riportato un tuo PM di moderazione in area mod e questo ti assicuro non succederà più
Stai ancora parlando di cose riservate, Giorgia.
Ricordi? Quando successe ti scrissi in PM e rimase una conversazione tra me e te, proprio affinchè nessuno lo notasse.
Esplicitare in pubblico che ogni tanto ci scambiamo PM non mi sembrava una violazione della privacy e non equiparabile al caso precedente ma scusa non farò più alcun riferimento ad eventuali conversazioni private tra di noi
PS: ma c'è qualcuno che dovrebbe essere geloso? Sarò una tomba d'ora in aventi non temere
Mi rendo conto che può essere una "fissa" strana, infatti, come già esplicitato in passato, era una gentilezza che ti chiesi a titolo personale: se stavolta davvero mi accontenterai te ne sarò grata, ma certo non mi cade il mondo se la cosa ti dovesse pesare e non lo facessi.
Chiuso anche per me.
Ed un appoggio a Marco!