Quote from: bradiparomana on February 04, 2010, 22:57:28 pmQuote from: Usquetandem on February 04, 2010, 22:49:18 pmQuote from: jusensei on February 04, 2010, 22:48:00 pmQuote from: Usquetandem on February 04, 2010, 22:23:57 pml'unico che non ci capisce 'na fava sono io tranquillo, non sei l'unico, io il pc me lo faccio accendere e poi molte volte, se non me lo spengono rimane acceso, sai mi hanno detto che quando ho finito non devo "staccare" la presa bhè....mal comune mezzo gaudio e senno' che cavolo scrivevo qua de paolo me parla ostrogoto e io je risponno i normanno nun se capimo ..lui è a tam tam come me circa alloa semo in trei e cando ariva femo catro
Quote from: Usquetandem on February 04, 2010, 22:49:18 pmQuote from: jusensei on February 04, 2010, 22:48:00 pmQuote from: Usquetandem on February 04, 2010, 22:23:57 pml'unico che non ci capisce 'na fava sono io tranquillo, non sei l'unico, io il pc me lo faccio accendere e poi molte volte, se non me lo spengono rimane acceso, sai mi hanno detto che quando ho finito non devo "staccare" la presa bhè....mal comune mezzo gaudio e senno' che cavolo scrivevo qua de paolo me parla ostrogoto e io je risponno i normanno nun se capimo ..lui è a tam tam come me circa
Quote from: jusensei on February 04, 2010, 22:48:00 pmQuote from: Usquetandem on February 04, 2010, 22:23:57 pml'unico che non ci capisce 'na fava sono io tranquillo, non sei l'unico, io il pc me lo faccio accendere e poi molte volte, se non me lo spengono rimane acceso, sai mi hanno detto che quando ho finito non devo "staccare" la presa bhè....mal comune mezzo gaudio
Quote from: Usquetandem on February 04, 2010, 22:23:57 pml'unico che non ci capisce 'na fava sono io tranquillo, non sei l'unico, io il pc me lo faccio accendere e poi molte volte, se non me lo spengono rimane acceso, sai mi hanno detto che quando ho finito non devo "staccare" la presa
l'unico che non ci capisce 'na fava sono io
Quote from: Dana69 on February 04, 2010, 22:01:06 pmci penso io che sono mega afferrata in tutto quuelo che concerne l'elettronica e telecomunicazioni!!!!!!!Dapv(( vero ci ppenzi (i) tu a tradure mexsaaggi scritti in cuesto mmodo ? ( ptunz: sbrat [ !system.out.println( " Meheheee " )
ci penso io che sono mega afferrata in tutto quuelo che concerne l'elettronica e telecomunicazioni!!!!!!!
Quote from: Iperbole on February 04, 2010, 22:07:17 pmQuote from: Dana69 on February 04, 2010, 22:01:06 pmci penso io che sono mega afferrata in tutto quuelo che concerne l'elettronica e telecomunicazioni!!!!!!!Dapv(( vero ci ppenzi (i) tu a tradure mexsaaggi scritti in cuesto mmodo ? ( ptunz: sbrat [ !system.out.println( " Meheheee " )P...T...MATahhaahahhhaahscusa dorje!!!!!da noi in Istria e' anche un complimeto
da noi in Istria e' anche un complimeto
Quote from: bradiparomana on February 04, 2010, 22:57:28 pmlui è a tam tam come me circa Il LonfoIl Lonfo non vaterca né gluiscee molto raramente barigatta,ma quando soffia il bego a bisce biscesdilenca un poco e gnagio s'archipatta.E' frusco il Lonfo! E' pieno di lupignaarrafferia malversa e sofolenta!Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupignase lugri ti botalla e ti criventa.Eppure il vecchio Lonfo ammargellutoche bete e zugghia e fonca nei trombazzifa lègica busìa, fa gisbuto;e quasi quasi in segno di sberdazzigli affarferesti un gniffo. Ma lui zutot' alloppa, ti sbernecchia; e tu l'accazzi.
lui è a tam tam come me circa
Metasemantica my friend
Quote from: Iperbole on February 04, 2010, 23:35:49 pmMetasemantica my friend traduci pliiiisss
Quote from: bradiparomana on February 05, 2010, 07:19:37 amQuote from: Iperbole on February 04, 2010, 23:35:49 pmMetasemantica my friend traduci pliiiisss Carissima, ti ringrazio dell'invito: potrei conoscere, se possibile, l'origine di questo Nik ed il senso ?..vuoi paragonarti ad un bradipo??..me se hai tutta quell'energia esplosiva, quando combatti!!heheheh