Allora, mi prendo un po' di spazio per pubblicizzare il mio locale.
asd WARAKU
via guglielmo albimonte 12/12a (pigneto, prenestina), Roma
tel 3297248911
mail to: waraku@libero.it
www.warakuroma.webs.compagina Fb:
http://www.facebook.com/#!/home.php?sk=group_152747171441051&ap=1
Allora, adesso vi spiego: Waraku è una associazione culturale-sportiva, nella quale si praticano, in una saletta di 30 mq, attività marziali come il karate (due corsi: goju tradizionale insegnato da me e wado sportivo), kung fu tang lang, wing chun, Jujutsu tradizionale, muay thai e kali. a queste pratiche si affiancano quelle di yoga, danza del ventre e danze tradizionali giapponesi.
accanto alla sala palestra si trova un'area ristoro, nella quale svolgiamo lezioni di lingua giapponese, inglese, spagnolo, francese e arabo. qui, in orario pasti, dal martedì alla domenica inclusi, si possono degustare piatti tipici, come ramen, gyoza e udon, cucinati da me!!!
abiamo anche in programma diversi eventi, e nel weekend il locale funge da ludoteca: la sala palestra viene attrezzata per accogliere i bambini, mentre personalmente uso la zona ristoro, con i tavoli, per giocare di ruolo...
per altre info, contattatemi!
la speranza è quella di creare un punto di incontro per appassionati di Oriente, arti marziali e cibo... con incontri, dibattiti, stage, seminari e dimostrazioni. il tutto accompagnato, magari, da una ciotola di ramen fumante...
chiedo infine scusa per la mancanza delle coordinate ma non mi funzionava il caricamento, non so come mai...