pare anche a me che non si sia fatta granché male, ma psicologicamente era già a terra prima del primo contatto fisico:
Ah, beh, sicuro
hai visto come si è avvicinato il Babau e quanto era remissiva la bulla? poi la manata ha suggellato il dominio del Babau, e pace. a quel punto era già finita. il resto è stato, come dici tu, divertimento
Sì sì, sono d'accordo. Poi sull'opportunità di dare una lezione, io ho avuto 3 pensieri conflittuali. Il primo, ovviamente, che c'è stata l'overreaction. Il secondo, appunto, che si è andato oltre i dettami della DP. Terzo, per un attimo la bulla mi ha fatto pena, ma sinceramente, proprio perchè è stata alla fine una strigliata con qualche sberlone e poco altro, le è andata pure bene e magari imparerà la lezione a poco prezzo. Forse proprio perchè non c'è stata tutta questa violenza inaudita, mi è uscito quell'"un po'".
Ora che la sento con l'audio, noto un certo trasporto nel babau, che mi pare vada oltre il divertimento. Potrei anche supporre che proprio per la sua altezza ne abbia prese in passato e sia stata preda di una catarsi...