Un saluto a tutti , ci sarei venuto a salti ma purtroppo la scomparsa di mio padre (17 maggio) e il mio stato d'animo mi hanno impedito di essere tra voi !
Ho avuto il piacere di conoscere Ottavio che mi venne a trovare qui in Thailandia dove vivo 2 anni or sono ...e ho assaggiato queste pacche che descrivete , trovo il Pukulan affascinante e letale , mai visto nula di simile e ho girato tutta l'asia negli ultimi 17 anni !
Ottavio e' un uomo pacato ed equilibrato , sincero e simpatico oltre ad avere un cuore d'oro...ma non invitatelo a pranzo ...si fa prima a vestirlo che a nutrirlo ! Mi sconvolse una sera ove divoro' una kilata di gamberi tigrati giganti in un batter d'occhio !
Ho sentito parlare molto da lui di Walter ...e spero di conoscerlo presto anche se mi sono bastate le botte che ho preso da Ottavio
Ti ringrazio Luca del tuo feedback, cosa sempre gradita, soprattutto da una persona esperta come Te.
Quando c'incontrammo 2 anni fà, ne sapevo molto di meno di adesso. Se solo adesso ritengo di non saperne che poco o nulla, puoi ben immaginare.
Sono contento invece che quel poco che son riuscito a mostrarti, ti abbia reso così partecipe, perchè faccio sempre il possibile per condividerlo in amicizia e armonia.
Ricordo ancora la tua faccia davanti ai gamberi, e comunque son partito avvantaggiato, a me piacciono a particolarmente, quindi eravamo nel mio campo di gioco...
Ti ringrazio del "pacato ed equilibrato", ma son pieno di difetti, mi ritengo un buon diavolo...;-)