li ho a 36€, sia blu che neri, se vuoi.
http://www.coloreria.it/prodotti/cotone/blu_mare.html
Quote from: shitake on March 15, 2011, 12:31:52 pmli ho a 36€, sia blu che neri, se vuoi.con te ne parlavo di persona da Michele...
Quote from: nameganai on March 15, 2011, 13:52:18 pmQuote from: shitake on March 15, 2011, 12:31:52 pmli ho a 36€, sia blu che neri, se vuoi.con te ne parlavo di persona da Michele...Non sai come mi fa piacere che veniate ad uno dei miei stage. Guarda, se riesco te ne porto uno a Parma, se mi dici la taglia, così vedi la qualità.
Scusate l'ignoranza, approfitto di questo topic per farvi una domanda: i colori dei Gi (bianco, blu, nero, mi pare di averne visti anche rossi) hanno un volore "gerarchico", ho sono lasciati al semplice gusto dell 'atleta che li indossa ?
Altra domanda da profano: che differenza c'è tra il Kimono usato nel Judo rispetto a quello utilizzato dal BJJ ?OT: Mi sta troppo venendo la voglia di provare questa arte, devo solo trovare la palestra giusta ...
Quote from: -BellerofontE- on June 21, 2011, 14:38:55 pmAltra domanda da profano: che differenza c'è tra il Kimono usato nel Judo rispetto a quello utilizzato dal BJJ ?OT: Mi sta troppo venendo la voglia di provare questa arte, devo solo trovare la palestra giusta ...la più evidente?non puoi gareggiare se non rispondono a certi requisiti. E non sono gli stessi . Spesso cambiano anche a secondo dei circuiti/organizzazioni di gara.
Quote from: marco on June 21, 2011, 14:43:27 pmQuote from: -BellerofontE- on June 21, 2011, 14:38:55 pmAltra domanda da profano: che differenza c'è tra il Kimono usato nel Judo rispetto a quello utilizzato dal BJJ ?OT: Mi sta troppo venendo la voglia di provare questa arte, devo solo trovare la palestra giusta ...la più evidente?non puoi gareggiare se non rispondono a certi requisiti. E non sono gli stessi . Spesso cambiano anche a secondo dei circuiti/organizzazioni di gara. Tipo un numero minimo di toppe..?