Non ho molto da raccontare sulla 4 lezione del giovedí della settimana scorsa al knock out gym di Medellin...
http://www.koboxgym.com/ Solo qualche "nota di colore"
Esco di casa elle 8:15 per praticare dalle 9 alle 10 o 10:30
Arrivo nel gym e ció che vedo... mi piace.
I miei occhi effettuano, con guizzi fulminanti, un "riconoscimento" immediato dell'ambiente.
Dopo essere passati per un nano-secondo sui 4 poveracci, sudati zuppi, che picchiano con voglia gli heavy bags, si posano su un nutrito gruppone di gente che fa movimenti all'aria, in modo piú o meno strampalato e piú o meno a tempo, seguendo un istruttore che sta davanti a loro...
Dunque mi sovvengono le sagge parole di Happo...
sì, la foto di una milf in sala è una prova diretta, ma anche dalle altre sembra che sto posto trasudi figa da tutte le parti.
metti le due possibilità su una bilancia..
- su un piatto c'è un posto dove la fregna si raduna istintivamente a stormi come i salmoni di comacchio;
- sull'altro piatto hai un sanchin in solitario, triste, negli spazi angusti di una stanza d'albergo. però hai la tv.
eh, non vorrei essere nei tuoi panni.. scelta ardua!
ed infatti nel gruppone si dimenano alcune figliole ... mi costa un po' essere diretto... ma insomma... delle gnocche veramente indicibili con fisici e abbigliamento tali da schiantare anche il piú compassato viveur
Ebbene con fare discreto e noncurante domando... "heeem de que es, ese curso?"
Sará stata aero-box? tae-bo? o forse pakua ritmo?
NO... si trattava di un corso della famigeratissima e rinomata MUAY THAI... La letale arte tailandese dei gomiti e ginocchiate
In barba ai discorsi sulla serietá dell'allenamento, il contatto, i colpitori, l'efficacia, lo sparring, sono pronto a gettarmi a pesce su questa nuova esperienza...
MA... la signorina alla recepción aggiunge lesta:
"El curso ya inició a las 8... si quiere puede practicar boxeo..."
Mi dirigo con una lacrimuccia e uno snif-snif agli heavy bags...