No non abito in posti particolrmente pericolosi,sono cresciuto in case popoarie li si faceva a cazzotti tutti i giorni.
Sarà ma io sono una sega 1,65 per 70kg e con quelli con tanta differenza fisica é stato un problema,qualche volta mi é andata bene e altre male,ma le volte che mi é andata bene non l'attribuisco alla tecnica ma all'essere stato più cattivo,malizioso e figlio di puttana di quello che avevo di fronte.
Hai frainteso il mio punto.
Se io sono un normodotato, allenato come dio comanda ( buon livello tecnico, buona frequenza di allenamenti eccetera ) non esiste trovare una marea di persone che senza fare nulla siano al mio livello.
Allora c'è qualcosa che non va'.
No non ho frainteso.In parte hai ragione,ma abbiamo anche esperienze sul campo diverse.
Sicuramente è più facile trovare ragazzi con una certa aggressività e con una certa voglia di battersi in un quartiere popolare che non, per esempio, nel quartiere giornalisti.
Detto questo è evidente che a parità di peso e forza sia più pericoloso combattere con l'uno piuttosto che con l'altro.
D'altra parte Don xjej, e accidenti mi costa
, non ha tutti i torti. Sicuramente Tyson era uno poco raccomandabile anche prima che salisse sui ring, ma se prima si salire non si fosse allenato adeguatemente dopo il primo incontro la gara successiva l'avrebbe potuta fare solo nel torneo di "taglio&cucito".
E di Tyson comunque non c'è ne sono molti al mondo e quindi è verosimile dubitare che ce ne fosse una particolare concentrazione nel tuo quartiere
Non dico di gente che picchiasse duro, ma di gente che picchiasse come lui.
Sono molti di più i tori di mezza tonnellata a morire che non toreri di 80K, ma se prendessimo quel toro e gli insegnassimo ad attendere la mossa del torero, a schiavare le lame e il timing allora incomincerebbero a morire molti più toreri. Solo che se ci provassi, a insegnare questo a un toro, sono sicuro che incontrando la mamma mucca sarei costretto a dire "Suo figlio è intelligente, ma non si impegna"