FERMATE QUEST'UOMOOOOO

• 17 Replies
  • 4304 Views
*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:FERMATE QUEST'UOMOOOOO
« Reply #15 on: December 29, 2011, 15:09:21 pm »
0
Neanche io riesco a biasimarlo, se lui se la sente che lo faccia pure, la risma di una persona si vede non solo nel momento d'oro ma anche nel mometo buio.
sì, ma poi deve rendere conto a se stesso e alla propria famiglia, il match di Vidoz è stato encomiabile proprio per i motivi che tu scrivi ma Jones ha e continua ad esagerare

*

Offline Inu

• **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
« Reply #16 on: December 29, 2011, 16:04:17 pm »
0
Neanche io riesco a biasimarlo, se lui se la sente che lo faccia pure, la risma di una persona si vede non solo nel momento d'oro ma anche nel mometo buio.
sì, ma poi deve rendere conto a se stesso e alla propria famiglia, il match di Vidoz è stato encomiabile proprio per i motivi che tu scrivi ma Jones ha e continua ad esagerare

Se lui continua a farlo vuol dire che per il suo metro ancora non esagera, e come si dice dalle mie parti "se sta bene Rocco, sa bene tutta la rocca"
So che per un grande campione che nel passato ha dato tanto, sarebbe meglio non "rovinarsi" la reputazione e la salute in questo modo, ma se a lui non importa, o lo trova sostenibile, perchè non dovrebbe farlo? io di certo non provo dispiacere per lui.

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #17 on: January 08, 2012, 17:08:45 pm »
0
era assolutamente devastante!!!

meno male che c'erano i rallenty, sennò non riuscivo a vedere i pugni.

comunque, penso che ci sia un momento in cui devi dire basta, devi capire che non puoi più salire su un ring.

vi ricordate Ali contro Holmes? è stato uno spettacolo grottesco ed umiliante, sia per Ali che per il povero Holmes, che gli ha fatto da sparring per anni...