Guarda i praticanti di kyokushin,....: hanno i fianchi leggermente più stretti del petto (torace)
Non hai visto i miei!
Ok scusate,continuate pure!
Ma pure i miei :'( io vorrei tanto che fosse come dice Jolly
Torniamo a noi...
Intanto, qualora fosse sfuggito, ripeto che
Se poi "statisticamente" con la moneta azzecchi il tempo atmosferico, senza peraltro saper spiegarne i fattori e le correlazioni (fisico da ballerino, ampiezza del girovita...), è semplicemente casualità.
dunque è necessario trovare una relazione causa effetto, che tu ancora non mi hai fornito.
Ma andiamo avanti comunque...
Guarda tutti i lottatori olimpici (magri): hanno i fianchi che vanno giù dritti.
Grazie al pesce
se mi dici che devono essere magri per forza che non hanno muscoli :'(
Se mia nonna aveva il pisello allora era mio nonno...
Guarda i praticanti di MMA, judo, kyokushin,....: hanno i fianchi leggermente più stretti del petto (torace)
Già adesso aggiungi un elemento in più che è il rapporto tra petto e fianchi. E' un po' diverso. Prima parlavi di una grandezza assoluta che è la circonferenza toracica, ora di un rapporto... non so se noti la vaghezza.
Ad ogni modo, facendo finta che tu abbia dato da subito un parametro preciso, così, sui due piedi ti trovo Overeem
Thiago Alves
il già postato Hug
Akiyama
... ma ce ne sono decine che hanno il petto "leggermente" più ampio dei fianchi.
Mi auguro che non pretenderai che te li posti tutti per confutare la tua regola. Sono sicuro che tu troverai altrettante foto di personaggi che in qualche modo soddisfano il tuo bislacco parametro, e questo non fa che confermare che
non c'è correlazione.
Infine guarda i ballerini di classica, i praticanti di am acrobatiche, il ragazzo nel video: a me sembra che abbiano un girovita molto più piccolo della parte superiore del busto.
Come ballerino ti metto l'unico che mi ricordo, Klediqualcosa
Poi basta che se no vomito
... e adesso dimmi che Kledi ha il petto sviluppato come il giapponese del video... o che ha il rapporto petto / fianchi più ampio di Overeem... :'(
E non penso che queste differenze siano dovute solo al grasso; mi sembra che sia una questione di muscoli e "struttura fisica"
Gli addominali non si allargano più di quel tot, diversamente da altri muscoli (basta osservare), mentre "struttura fisica" è un termine ancora una volta vago e indefinito.
Mi spiace essere così pesante, ma vorrei farti capire che le cose non sempre sono come te le raccontano (Ricordi il video che ti ha "traumatizzato"? Dovrebbe aver fatto suonare un campanello d'allarme...) e che la verità va cercata e indagata con un po' più di metodo.