beh..
quello dell'aspetto è una cosa che mi aspettavo. Dopotutto è come uno che ti insegna a smettere di fumare con la sigaretta in bocca.
Per la massa di pecoroni che c'è in giro sarebbe sinonimo di poca credibilità e non di espressione individuale.
hehehe..
A parte questo che non è un problema insormontabile (anche perchè non son messo così male, devo solo mettermi un attimo sotto e smetterla di essere un peccatore di gola
( sostituirò il peccato di gola con qualche altro peccato...
)), non ho ancora ben capito se è indifferente la formazione che faccio o ve ne è una più consigliata, un percorso più idoneo che da maggiori possibilità.
C'è stata la capa di mia morosa, che ha un centro benessere dove fanno Gyrotonic e Gyrokinesis che continua a dire che vorrebbe che facessi i corsi per diventare istruttore di queste ginnastiche perchè dice che ho il fisico adatto e simili, ma onestamente (a parte il fatto che devo ancora provarle attivamente e quindi non so dire se mi piacciono) hanno corsi che costano l'ira di dio! Solo per fare un primo livello devi tirar fuori mille euro più soggiorno in albergo e pasti!