Consiglio per Android

• 84 Replies
  • 13620 Views
*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Consiglio per Android
« Reply #60 on: December 10, 2012, 10:00:34 am »
0
Sono perplesso: volevo comprarmi un samsung next ma, da sto thread, mi pare traspaia per questo marchio poca affidabilità.
Di smartphone Samsung non ho esperienza significativa, però le caratteristiche tecniche del next sono piuttosto scarsine... se ti interessa solo avere whatsapp ed email va anche bene, ma se cominci a prenderci gusto in tutto ciò che Android può offrire dopo non molto desidererai tirarlo rabbiosamente contro il muro più e più volte...
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #61 on: December 10, 2012, 11:14:43 am »
0
Assolutamente inaffidabile. Ho diversi colleghi che hanno o hanno avuto gli stessi miei problemi.
Per quanto mi riguarda se hai un Samsung e ti funziona tutto è solo per puro culo.

Sconsiglio con veemenza :nono:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #62 on: December 10, 2012, 13:33:31 pm »
0
Consiglio Sony.  :thsit:

Visto che tra poco dovrò farmi 7 ore di treno,qualcuno conosce qualche programma per lo streaming televisivo?

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #63 on: December 10, 2012, 13:40:11 pm »
0
Quando il mio HTC schiatta del tutto (ahimè, i cinesi hanno fatto un pessimo lavoro e per cambiarmi un vetro mi hanno sputtanato altre tre o quattro cose) mi butterò anch'io su Sony senz'altro.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #64 on: December 10, 2012, 13:49:16 pm »
0
Io con HTC non ho da lamentarmi (a parte la durata della batteria, ma penso sia un limite di qualunque smartphone)...però non sono aggiornata: cosa rende Sony preferibile agli altri?

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #65 on: December 10, 2012, 15:22:35 pm »
+1
HTC è un buon prodotto anche per me e l'avrei quasi quasi ricomprato ora che il mio è piuttosto malconcio (ma mi sa che dovrò farlo durare  :dis:), ma tra prodotti di fascia equivalente i confronti su telefonino.net rendono nettamente vincente il Sony, soprattutto le prestazioni della CPU.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #66 on: December 10, 2012, 15:36:46 pm »
0
Thanks. :)

Ma cosa ti hanno combinato al cellulare?
Sei già fuori garanzia? Mi pareva non l'avessi cambiato troppissimo prima di me...

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #67 on: December 10, 2012, 15:41:01 pm »
0
Io con galaxy nexus mi trovo benissimo, il primo samsung che possiedo e dopo 5 mesi di uso intensivo non ho avuto problemi, tra l altro gli aggiornameti immediati da google danno proprio soddisfazione ora sono a jelly bean 4.2

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #68 on: December 11, 2012, 12:40:09 pm »
+1

Sei già fuori garanzia? Mi pareva non l'avessi cambiato troppissimo prima di me...
E' un cellulare solido è più di una volta era caduto senza conseguenze. Il problema è stato quando, con il cavo della carica inserito, è volato su di una piastrella di pietra. Bungee jumping senza corda elastica... vetro rotto (non ho mai trovato cover di gomma per il mio modello).
Vedo costi esorbitanti per la sostituzione (oltre i 100 :-X), decido di andare dai cinesi.

round 1: "sì sì mettiamo a posto, ripassa tra 3 ore".

round 2: ripasso dopo 3 ore, la retrolilluminazione è difettosa, c'è una striscia più chiara sul display quando si illuminano i tasti, glielo dico "ok ripassa tra un'ora"

round 3: ripasso e lo ritiro sembra tutto OK. Ma il giorno dopo scopro che il sensore di prossimità è sputtanated e continua a percepire la vicinanza di ciò che non c'è, quindi schermo sempre nero quando chiamo :dis:

round 4: glielo riporto "ah, capisco, passa tra un'ora", ripasso e il sensore  aggiustato ma il vetro è sollevato di 2 o 3 millimetri, vabbè fa niente, me lo tengo così :pla:

round 5: dopo pochissimi giorni il vetro è così sollevato che si vede dentro, parlando durante una telefonata faccio una leggera pressione con lo zigomo e sento uno "stunnggg", dopodichè altoparlante sputtanato, non sento più chi parla, glielo riporto :-X

round 6: "Lascia qua, ripassa tra 2 ore". Ripasso, sembra tutto ok tranne il tasto del volume che funziona malissimo ma trovo il trucchetto per farlo funzionare, va bene così, mi sono rotto le palle.

round 7: di recente vetro di nuovo sollevato, sensore di prossimità sputtanated e ieri problemi con l'altoparlante. Spesso al chiudere di un'applicazione fa uno piccolo reboot di una trentina di secondi, prima non lo faceva o comunque raramente, adesso ogni giorno.

Checcazzo, prima funzionava benissimo e bisognava solo sostituire un fottuto vetro, adesso mi trovo un rottame :'(

Comunque prima del danno l'HTC funzionava bene ma appunto mi dicono che il Sony è molto meglio (poi è tecnologia giappa :-* ) e magari trovo una cover seria :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #69 on: December 11, 2012, 12:44:03 pm »
0
Io con galaxy nexus mi trovo benissimo, il primo samsung che possiedo e dopo 5 mesi di uso intensivo non ho avuto problemi, tra l altro gli aggiornameti immediati da google danno proprio soddisfazione ora sono a jelly bean 4.2
Non che voglia squalificare la tua scelta, e spero che il problema non ti si verifichi, però di casistica ce n'è in abbondanza...
http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&biw=1128&bih=330&sclient=psy-ab&q=galaxy+nexus+turns+off+randomly&oq=galaxy+nexus+turns&gs_l=hp.3.1.0i19l4.1563.6883.0.10064.20.12.1.4.4.1.2217.8020.0j1j3j3j0j1j0j1j1j1.11.0...0.0...1c.1.sTvDLC9XrVQ&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=6fc53ff7ff6c724b&bpcl=39650382
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #70 on: December 11, 2012, 13:16:01 pm »
0

E' un cellulare solido è più di una volta era caduto senza conseguenze. Il problema è stato quando, con il cavo della carica inserito, è volato su di una piastrella di pietra. Bungee jumping senza corda elastica... vetro rotto (non ho mai trovato cover di gomma per il mio modello).
Vedo costi esorbitanti per la sostituzione (oltre i 100 :-X), decido di andare dai cinesi.

per cinesi intendi in assistenza? che danno  :o

Non che voglia squalificare la tua scelta, e spero che il problema non ti si verifichi, però di casistica ce n'è in abbondanza...
http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&biw=1128&bih=330&sclient=psy-ab&q=galaxy+nexus+turns+off+randomly&oq=galaxy+nexus+turns&gs_l=hp.3.1.0i19l4.1563.6883.0.10064.20.12.1.4.4.1.2217.8020.0j1j3j3j0j1j0j1j1j1.11.0...0.0...1c.1.sTvDLC9XrVQ&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=6fc53ff7ff6c724b&bpcl=39650382

per fortuna non ho questo problema! e spero mai!

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #71 on: December 11, 2012, 14:16:38 pm »
0
per cinesi intendi in assistenza? che danno  :o
FATAL ERROR :'(

Per risparmiare ci ho voluto provare ma è stata e sarà la prima e l'ultima volta.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #72 on: December 11, 2012, 14:26:23 pm »
0
Giuro che a me non sarebbe manco passato per l'anticamera del cervello... :om:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #73 on: December 11, 2012, 15:35:31 pm »
0
Giuro che a me non sarebbe manco passato per l'anticamera del cervello... :om:
Quoto! :om:

Comunque un appoggio per la tragica sventura, Ryujin.. :(
Ad ogni modo, per il futuro consiglio di cercare la custodia su ebay, se ne trovano in silicone+plastica e il telefono diventa una pallina rimbalzina senza patire danni! :sur:

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #74 on: December 11, 2012, 16:47:50 pm »
0
Me li avevano consigliati... "tutto a posto!", "mi sono trovato benissimo!" e via dicendo. 'na sòla... :(
Ci ho voluto provare... Mai più :dis:

Grazie per il consiglio :) sicuramente per il prossimo cellulare non mi affiderò più al semplice calzino :nono:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL