Thanks.
Ma cosa ti hanno combinato al cellulare?
Sei già fuori garanzia? Mi pareva non l'avessi cambiato troppissimo prima di me...
E' un cellulare solido è più di una volta era caduto senza conseguenze. Il problema è stato quando, con il cavo della carica inserito, è volato su di una piastrella di pietra. Bungee jumping senza corda elastica... vetro rotto (non ho mai trovato cover di gomma per il mio modello).
Vedo costi esorbitanti per la sostituzione (oltre i 100
), decido di andare dai cinesi.
round 1: "sì sì mettiamo a posto, ripassa tra 3 ore".
round 2: ripasso dopo 3 ore, la retrolilluminazione è difettosa, c'è una striscia più chiara sul display quando si illuminano i tasti, glielo dico "ok ripassa tra un'ora"
round 3: ripasso e lo ritiro sembra tutto OK. Ma il giorno dopo scopro che il sensore di prossimità è sputtanated e continua a percepire la vicinanza di ciò che non c'è, quindi schermo sempre nero quando chiamo
round 4: glielo riporto "ah, capisco, passa tra un'ora", ripasso e il sensore aggiustato ma il vetro è sollevato di 2 o 3 millimetri, vabbè fa niente, me lo tengo così
round 5: dopo pochissimi giorni il vetro è così sollevato che si vede dentro, parlando durante una telefonata faccio una leggera pressione con lo zigomo e sento uno "stunnggg", dopodichè altoparlante sputtanato, non sento più chi parla, glielo riporto
round 6: "Lascia qua, ripassa tra 2 ore". Ripasso, sembra tutto ok tranne il tasto del volume che funziona malissimo ma trovo il trucchetto per farlo funzionare, va bene così, mi sono rotto le palle.
round 7: di recente vetro di nuovo sollevato, sensore di prossimità sputtanated e ieri problemi con l'altoparlante. Spesso al chiudere di un'applicazione fa uno piccolo reboot di una trentina di secondi, prima non lo faceva o comunque raramente, adesso ogni giorno.
Checcazzo, prima funzionava benissimo e bisognava solo sostituire un fottuto vetro, adesso mi trovo un rottame :'(
Comunque prima del danno l'HTC funzionava bene ma appunto mi dicono che il Sony è molto meglio (poi è tecnologia giappa
) e magari trovo una cover seria