Ciao a tutti!!!!!

• 15 Replies
  • 2789 Views
*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Ciao a tutti!!!!!
« on: December 15, 2011, 11:23:53 am »
-1
Ciao a tutti gli utenti di questo forum dove spero di trovarmi bene e nel quale poter condividere con altri appassionati delle arti marziali le mie idee e le mie esperienze riguardo questo mondo.

Sono Francesco e vengo da Arezzo una città nella quale le arti marziali sono molto presenti e ben rappresentate anche a livello italiano ed internazionale  ho intrapreso da poco l'avventura della savate frequentando una palestra nella quale regna un clima di simpatia e disponibilità,  nel corso degli anni ho praticato diversi sport prima di trovare la mia collocazione quali il full contact dove ho raggiunto il grado di cintura marrone, il kung fu dove sono rossa superiore e a breve devo affrontare l'esame di guanto Blu per la savate! Spero di essere d'aiuto al forum con la mia seppur settoriale esperienza  :gh: :gh: :gh:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re:Ciao a tutti!!!!!
« Reply #1 on: December 15, 2011, 11:25:03 am »
0
Intanto prima di pensare di essere di aiuto avresti dovuto guardarti le spalle   :nin: :blue:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #2 on: December 15, 2011, 11:25:53 am »
0
Bengiunto!
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #3 on: December 15, 2011, 11:26:05 am »
0
Ciao e benvenuto!!! :sur: :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #4 on: December 15, 2011, 11:28:18 am »
0
Bengiuntoooooo!!!!  :sur: :ohi:

@ Zia sei un cecchino terribile, non li fai manco respirare!  XD

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #5 on: December 15, 2011, 11:55:07 am »
0
Ciao :ohi:

Bengiuntoooooo!!!!  :sur: :ohi:

@ Zia sei un cecchino terribile, non li fai manco respirare!  XD
Zio, ma che bell'avatar :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
« Reply #6 on: December 15, 2011, 12:51:04 pm »
0
ah iniziamo bene appena arrivato e già un tentativo di omicidio in atto ahaahahaha

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #7 on: December 15, 2011, 13:59:31 pm »
0
Beh dai, a presentarsi con l'accademica della savate si rischia lo sverginamento  :blue:  :ricktaylor:

XD

p.s. ah, comunque benvenuto
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Wa No Seishin

« Reply #8 on: December 15, 2011, 14:23:39 pm »
0
Bengiunto.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #9 on: December 15, 2011, 14:25:59 pm »
0
Ciao a tutti gli utenti di questo forum dove spero di trovarmi bene e nel quale poter condividere con altri appassionati delle arti marziali le mie idee e le mie esperienze riguardo questo mondo.

Sono Francesco e vengo da Arezzo una città nella quale le arti marziali sono molto presenti e ben rappresentate anche a livello italiano ed internazionale  ho intrapreso da poco l'avventura della savate frequentando una palestra nella quale regna un clima di simpatia e disponibilità,  nel corso degli anni ho praticato diversi sport prima di trovare la mia collocazione quali il full contact dove ho raggiunto il grado di cintura marrone, il kung fu dove sono rossa superiore e a breve devo affrontare l'esame di guanto Blu per la savate! Spero di essere d'aiuto al forum con la mia seppur settoriale esperienza  :gh: :gh: :gh:
bengiunto, conosco un paio di persone in quel di Arezzo, gente tosta e incazzosa  :thsit:

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
« Reply #10 on: December 15, 2011, 15:26:59 pm »
0

bengiunto, conosco un paio di persone in quel di Arezzo, gente tosta e incazzosa  :thsit:

Chi conosci ? per il full contact mi allenavo da paolo albano e il kung fu da herman di mauro :)

Comunque sono d'accordo l'accademica è osè ahahahaha

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #11 on: December 15, 2011, 15:32:49 pm »
0
rugbisti  ;)
e ho sentito parlare di un'ottima scuola di bjj, Aranha Jiu jitsu
più la classica Pugilistica Nicchi, per un savateur potrebbe essere interessante farci un salto  :)

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
« Reply #12 on: December 15, 2011, 16:21:43 pm »
0
rugbisti  ;)
e ho sentito parlare di un'ottima scuola di bjj, Aranha Jiu jitsu
più la classica Pugilistica Nicchi, per un savateur potrebbe essere interessante farci un salto  :)

Beh il nicchi è una leggenda non solo a livello cittadino ;) per il bjj non conosco :(

*

Offline MO CHUISLE

• 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
« Reply #13 on: December 15, 2011, 18:39:45 pm »
0
benvenuto :) :)

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #14 on: December 19, 2011, 16:08:02 pm »
0
un altro toscano!

ben venuto!!!
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.