Perplesso...

  • 360 Replies
  • 70100 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Perplesso...
« Reply #225 on: April 17, 2014, 15:37:51 pm »
0
I soli numeri che devi guardare sono quelli della partenza, non quelli di arrivi ideali...
Per il resto imho devi solo perseverare e consolidare e per quanto riguarda i discorsi estetici io valuterei l'aggiunta di lavori ad alta intensità e brevi che secondo me sono la cosa migliore in una situazione come la tua.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Perplesso...
« Reply #226 on: April 17, 2014, 15:43:09 pm »
0
Sisì, ci sono, me li raccomandava da tempo anche uno dei miei mentori. Ora che le ginocchia paiono a posto li ho definitivamente inseriti :ohi:
Ora ancora non pesantissimi, ma ho già iniziato a salire di intensità pian piano anche qui.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Perplesso...
« Reply #227 on: April 17, 2014, 17:21:06 pm »
+1
Io volevo insegnargli a lottare ma di sto passo mi converrà passargli un programma incompleto  :whistle:
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Perplesso...
« Reply #228 on: April 17, 2014, 22:38:15 pm »
0
Io volevo insegnargli a lottare


ma di sto passo mi converrà passargli un programma incompleto  :whistle:
Così i miei discendenti si scanneranno per capire in quale kata trovare le tecniche che non sono state tramandate... mi piace XD

Scherzi a parte, essù con un massimale teorico di stacco intorno al quintale, ma chi volete che impensierisca... :pla:
Poi gli avventori che visitano il forum si fanno un'idea sbagliata e se per caso poi mi vedono fanno questa faccia -> ???
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Wa No Seishin

Re:Perplesso...
« Reply #229 on: August 20, 2014, 23:17:32 pm »
+4
Ryu, uso il tuo topic visto che è colpa tua...

Tre errori tutti italiani...

...questo uomo è fantastico: mi fa ridere un sacco[1]... XD
 1. tutti questi cinesi che una mattina si sono risvegliati giapponesi non mi dispiacciono ;D


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Perplesso...
« Reply #230 on: August 21, 2014, 12:22:58 pm »
0
E' uno che la sa lunga :thsit:
I cinesi svegliatisi giapponesi OK, ma sono come gli egiziani svegliatisi napoletani. Qualcosa di buono (e non comunque paragonabile) si trova, ma la media è decisamente bassa.

Colpa mia che ti ho aperto il mondo sullo zucchero aggiunto? :gh:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Wa No Seishin

Re:Perplesso...
« Reply #231 on: August 21, 2014, 13:36:49 pm »
0
Colpa mia che ti ho aperto il mondo sullo zucchero aggiunto? :gh:

 :thsit: È partito tutto da lì.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Perplesso...
« Reply #232 on: August 21, 2014, 14:16:29 pm »
+1
Non ricordo bene in quale topic, ma si parlava di allenamento al mattino prima di colazione.
Qua dicono cosi: http://abcallenamento.it/it/fitness/aerobica/addominali_definiti_con_la_corsa_al_mattino_a_digiuno.1349.html
Mi pare na cazzata...
Ma qual'è l'opinione generale su questo? Si può fare allenamento al mattino senza aver fatto colazione? Io se ci provo svengo dopo il riscaldamento...

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Perplesso...
« Reply #233 on: August 21, 2014, 14:46:19 pm »
0
Da qui https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=13386.msg488429#msg488429 in avanti, magari uno split potrebbe essere comodo, ma io non li chiedo più  XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Wa No Seishin

Re:Perplesso...
« Reply #234 on: August 29, 2014, 00:08:56 am »
+1
Continuo a sfruttare questo topic.

Oggi partiva il nuovo "volantino" Esselunga, e ne ho approfittato per fare la prima spesa post vacanze e post fissa per i video dell'ìlare nutrizionista. Giravo per i reparti e ogni volta che prendevo in mano un prodotto:

1) controllavo/confrontavo grassi, carbo e zuccheri (la scelta dello yogurt e delle fette biscottate integrali è stata faticosa XD)
2) avevo Ryujin appollaiato sulla spalla dx, che scuoteva la testa :nono: o approvava :thsit:


Ryu,
per la cronaca mi hai fatto lasciare sugli scaffali:

1) Cioccolato fondente Nestlé (scontate 40%)
2) Pangoccioli (50%)
3) Cereali al cioccolato Nestlé (50%)
4) Pringles alla paprika (30%)
5) Carte d'or da 1 kg cioccolato-affogato-2 altri gusti buonissimi che non ricordo (50%)
6)
Spoiler: show


(50%) - aveva tipo 15g di zucchero per ogni barattolino. Qui mi è stato sul caxxo non approfittare...il Ryujin corvo era troppo integralista, oggi... :dis:


Per la prima volta ho:

1) preso lo yogurt magro bianco al posto di quello magro al caffé. So già che mi farà schifissimo :-X
2) riempito il carrello di Plasmon (-50%)...ho pensato che se sono nel reparto bambini, devono essere perfetti per la colazione :gh:

Non so quante altre volte riuscirò a non comprare certi prodotti, ma almeno per i prossimi 10 giorni non ci sarà cioccolato fondente in casa... :sur: :'(


P.S. son stato dentro tantissimo ma ne è valsa la pena: mi sono innamorato 2 volte e mezza. Dalle 19.30 in poi - zona Cesarini - pare essere la riunione dei single... :-*


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Perplesso...
« Reply #235 on: August 29, 2014, 09:04:55 am »
+1
1) Ryu però aveva anche consigliato un cucchiaio di miele nello yogurt intero, vedrai che il gusto così ci guadagna e non è vero che farà schifissimo.
2) niente ciccolato fondente? a me è stata una cosa mi hanno permesso di continuare a mangiare.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Wa No Seishin

Re:Perplesso...
« Reply #236 on: August 29, 2014, 09:20:07 am »
+2
1) x ora niente. Magari magro bianco mi piace così com'è. Prima fammi provare.
2) nin zo. Io ho un problema diverso: non mi trattengo col cioccolato fondente. Sono come i (furono miei) cani col cibo nella ciotola: mangio tutto quello che vedo dentro (il frigo, in qs caso).

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:Perplesso...
« Reply #237 on: August 29, 2014, 09:26:30 am »
0
Sono come i (furono miei) cani col cibo nella ciotola: mangio tutto quello che vedo dentro (il frigo, in qs caso).

Fratello!  :sur:



 :-[

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Perplesso...
« Reply #238 on: August 29, 2014, 09:55:58 am »
+1
1) x ora niente. Magari magro bianco mi piace così com'è. Prima fammi provare.


Giustissimo provare, poi puoi provare le seguenti alternative:
miele
miele+noci
sciroppo d'acero (il mio preferito: sa di caramello ma è meno calorico del miele ed ugualmente naturale.. e si mescola nello yogurt ancora meglio)

2) nin zo. Io ho un problema diverso: non mi trattengo col cioccolato fondente. Sono come i (furono miei) cani col cibo nella ciotola: mangio tutto quello che vedo dentro (il frigo, in qs caso).

Anche con quello tipo al 75/80%?
Ragnaz - alias Luca


*

Wa No Seishin

Re:Perplesso...
« Reply #239 on: August 29, 2014, 10:24:34 am »
0
80%? Quello è veleno. XD

Pensavo piuttosto alla Stevia, eventualmente, nello yogurt.