Continuo a sfruttare questo topic.
Oggi partiva il nuovo "volantino" Esselunga, e ne ho approfittato per fare la prima spesa post vacanze e post fissa per i video dell'ìlare nutrizionista. Giravo per i reparti e ogni volta che prendevo in mano un prodotto:
1) controllavo/confrontavo grassi, carbo e zuccheri (la scelta dello yogurt e delle fette biscottate integrali è stata faticosa
)
2) avevo Ryujin appollaiato sulla spalla dx, che scuoteva la testa
o approvava
Ryu,
per la cronaca mi hai fatto lasciare sugli scaffali:
1) Cioccolato fondente Nestlé (scontate 40%)
2) Pangoccioli (50%)
3) Cereali al cioccolato Nestlé (50%)
4) Pringles alla paprika (30%)
5) Carte d'or da 1 kg cioccolato-affogato-2 altri gusti buonissimi che non ricordo (50%)
6)
(50%) - aveva tipo 15g di zucchero per ogni barattolino. Qui mi è stato sul caxxo non approfittare...il Ryujin corvo era troppo integralista, oggi...
Per la prima volta ho:
1) preso lo yogurt magro bianco al posto di quello magro al caffé. So già che mi farà schifissimo
2) riempito il carrello di Plasmon (-50%)...ho pensato che se sono nel reparto bambini, devono essere perfetti per la colazione
Non so quante altre volte riuscirò a non comprare certi prodotti, ma almeno per i prossimi 10 giorni non ci sarà cioccolato fondente in casa...
:'(
P.S. son stato dentro tantissimo ma ne è valsa la pena: mi sono innamorato 2 volte e mezza. Dalle 19.30 in poi - zona Cesarini - pare essere la riunione dei single...