4° GIORNO:
Iniziano i problemi...
A colazione sono stato ligissimo, 250 gr si yogurt, 30 gr di cereali (avrei dovuto aggiungere 30 gr id fette biscottate ma non mi andavano) e ho anticipato la banana di metà mattina (è permesso). Praticamente sarà la metà della mia colazione standard.
Poco fa' dovevo pranzare e, invece della solita fame, al solo pensiero di mangiare altra pasta mi è venuto il voltastomaco e ho quasi avuto conati di vomito (dire che a me la pasta piace). Non so se sia autosuggestione ma se è vero che il corpo comunica con la mente, il mio mi sta mandando evidenti segnali da ieri sera...
Stavo quindi per rinunciare al pranzo, poi alla fine ho deciso di mangiare 100 gr di bresaola di tacchino, una fetta sottile di pane integrale (1/4 di quello che mi sarebbe prescritto) 4 pomodorini e mezzo bicchiere di succo d'arancia non zuccherato.
Secondo quanto mi hanno detto i dietologi dell'altro giorno ho fatto un sacrilegio, eppure non ho il gonfiore di stomaco e sfido chiunque a ingrassare o farsi sballare i valori del sangue con un pasto del genere...