Adesso vi faccio andare il cenone ed il pranzone di Natale per traverso, solamente scrivendo ciò che potrebbe capitare,
potete affidarvi al buon senso certo, ma ricordatevi che siamo in Italia...
Allora, per organizzare una gara sportiva, anche amatoriale o poco più, deve essere
fisicamente presente il medico e l'ambulanza, che l'organizzatore (il capro espiatorio legalmente responsabile) DEVE far arrivare all'inizio e non lasciar andar via fino alla fine, essendo indispensabiule garantire il pronto intervento sanitario.
Si, l'ambulanza ed il medico costano un putiferio, motivo per cui molti sperano, o, al massimo, giconando sulla vicinanza ad un ospedale, chiamano solo un medico.
Inoltre se l'ambulanza parte, l'organizzatore farebbe bene a bloccare l'attività agonistica fino al rientro della stessa, perchè la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
E visto che ci vede benissimo, ha scelto TE sicura di non sbagliare
Morto giovane? Cacca garantita! Ecco come...
Scivolato in spogliatoio per via dell'acqua per terra...
Perchè c'era acqua per terra?
C'erano i cartelli gialli ad indicare il pericolo del pavimento bagnato?
Quante persone c'erano dentro lo spogliatoio?
Per quale capienza massima lo spogliatoioo è omologato?
Già qui siete fregati, perchè uno sport di squadra in palazzetto, non credo preveda più di una decina di persone in spogliatoio contemporaneamente, inutile che vi chieda quante persone ci trovate contemporaneamente in spogliatoio alle gare di SDC
Colpito da avversario.
C'era il medico?
C'era l'ambulanza con relativo personale, essendo uno sport di contatto dove "farsi male è lo scopo"?
Il giudice del tribunale non è il giudice della FED. quindi per lui gara di karate è picchiarsi a sangue, come i pugili del campionato mondiale professionisti.
Tutte le protezioni erano omolgate?
Riportano il marchio CEE?
Che siano approvate WKeccetera, non conta nulla in tribunale, perchè la legge riconosce la CEE non la WKeccetera.
Fin qui il giudice, con il quale alla peggio, voi spendete un putiferio di soldi in avvocati, ma non finite in prigione, se avete fatto tutto, certificandolo ovviamente.
Ora arrivano i genitori del ragazzino\a che chiedono chiarezza e giustizia, parole sinonime di corposissimo assegno, come se la corposità dello stesso, fosse sinonimo di rinascita dai morti
Oltre a tutto quello che già si è passato per il penale, che dobbiamo replicare per il civile, ma molto più rapidamente, essendoci già tutti gli accertamenti dimostrati, arriva tutto il resto, che però riguarda l'atleta ed il suo tecnico.
Il tecnico è perito a preparare per l'attività praticata?
Riconosciuto dal CONI?
Si perchè le FED. non contano assolutamente nulla, il tecnico viene abilitato dal CON, anche mediante FED oppure EPS comunq