Il Metodo Lafay

• 21 Replies
  • 8431 Views
*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Il Metodo Lafay
« Reply #15 on: October 12, 2013, 19:18:10 pm »
+2
Spero tu guarisca presto.

Comunque, mi perplimono un pò te testimonianze: si paventano 10-12 kg di massa magra in un anno.

Tutto Torna

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #16 on: October 12, 2013, 20:29:07 pm »
0

Grazie.

Comunque, mi perplimono un pò te testimonianze: si paventano 10-12 kg di massa magra in un anno.

Perché ti perplimo?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #17 on: October 12, 2013, 20:34:08 pm »
0

cioè con un metodo senza pesi... ma sono partiti da che livello?

*

Offline Prototype 0

• 8.229
« Reply #18 on: October 12, 2013, 21:23:32 pm »
0
Anche zero, almeno ufficialmente.
Dai un' occhiata alle testimonianze: a parte qualche caso normale, troverai anche piccoli titani.

Tutto Torna

*

• 5.196
« Reply #19 on: October 13, 2013, 09:24:17 am »
0
Si lo so che pare un po troppo,poi ho non so che dirti appena ricomincio,mi prendo anche le misure così ti/vi dico bene.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Prototype 0

• 8.229
« Reply #20 on: March 08, 2015, 20:06:03 pm »
0
Novità?

Tutto Torna

*

• 5.196
« Reply #21 on: April 14, 2015, 20:23:33 pm »
0
Ni.
Ho iniziato da un mese per rimettermi un po in forma dalle prove iniziali dei test mi dava da iniziare con il programma secondo e lo trovato abbastanza leggero,l'unica miglioria é stata nel bicipite e le gambe sono dimagrite,ma é un a cosa che si vede nel tempo,adesso dovrei iniziare con il terzo programma ma lascio perderei,che mi iscrivo in palestra per prepararmi per l'esame di teoria dell'allenamento.