Raga vi chiedo il vostro aiuto continuando un esperimento che sto facendo da 1 anno a questa parte e cioè il cambiare radicalmente la mia alimentazione...Vi riassumo quello che ho deciso 1 anno fa a seguito del fatto che mi sentivo pesante, avevo piccoli dolori lombari che preannunciavano lombalgia, mente annebbiata e sonnolenza. Ho cominciato una drastica riduzione di carboidrati (pane, carne, pasta) e di sostanze tossiche (alcolici) e grasse (fritti) introducendo alimenti come insalate, pesce, cereali, frutta secca, the verrde e seitan; sgarrando solo il sabato...Devo dire che mi sento molto meglio: da 78 kg che ero sono passato a 65, i dolori sono spariti, mi vedo meglio perche riuscito a smaltire quel grasso che secondo me era in piu...Forse l'unico problema che permane e la sonnolenza, ma anche quella pian piano mi sembra stia migliorando...Vorrei ora cambiare nuovamente levando la carne e andando avanti con pesce, uova, latticini e latti vegetali. Ho provato a stilare una dieta, ma non sono sicuro che sia equilibrata se qualcuno mi può dare delle dritte sarebbe meglio...