Quote from: Luca Bagnoli on January 10, 2012, 11:12:32 amla botte piena e la moglie ubriaca ?Beh, nella maggior parte dei casi le AMT ti promettono tutto e di più, no?Salute, benessere, disciplina, DP, combattimento, spiritualità, filosofia, tradizione....
la botte piena e la moglie ubriaca ?
Quote from: Luca Bagnoli on January 10, 2012, 11:12:32 amla botte piena e la moglie ubriaca ?Si...continuare a insegnare parate e posizioni poco funzionali ma pensare che poi al dunque il cervello proverà a fare altro, fare le forme ma pensare che poi magicamente qualsiasi scenario si presenti sarà familiare, emettere suoni gutturali e pensare che questo poi si tradurrà in determinazione nello scontro...e l'elenco potrebbe essere lungo...
Quote from: Gargoyle on January 10, 2012, 11:13:41 ambeh, nella maggior parte dei casi le AMT ti promettono tutto e di più, no?Ma di solito parla di trattenersi dal sesso e dal bere, no?
beh, nella maggior parte dei casi le AMT ti promettono tutto e di più, no?
dunque abolire le tecniche rigide, se ho ben capito. mah, penso che continuerò con la mia rievocazione storica cercandone l'utilità.