Quote from: nicola on January 10, 2012, 18:15:53 pmQuote from: Wa No Seishin on January 10, 2012, 18:14:10 pmQuote from: L'Inutile on January 10, 2012, 18:07:39 pmchi non vuole finire a terra o rialzarsi in fretta è meglio che si metta a studiare la lotta a terra Se la preoccupazione è di non finire a terra, c'è di meglio che studiare lotta a terra...Per esempio lotta in piedi?Ad esempio.
Quote from: Wa No Seishin on January 10, 2012, 18:14:10 pmQuote from: L'Inutile on January 10, 2012, 18:07:39 pmchi non vuole finire a terra o rialzarsi in fretta è meglio che si metta a studiare la lotta a terra Se la preoccupazione è di non finire a terra, c'è di meglio che studiare lotta a terra...Per esempio lotta in piedi?
Quote from: L'Inutile on January 10, 2012, 18:07:39 pmchi non vuole finire a terra o rialzarsi in fretta è meglio che si metta a studiare la lotta a terra Se la preoccupazione è di non finire a terra, c'è di meglio che studiare lotta a terra...
chi non vuole finire a terra o rialzarsi in fretta è meglio che si metta a studiare la lotta a terra
Quote from: Iommi on January 10, 2012, 18:17:58 pma dir la verità nella mia traduzione mi sembra ne parli bene"Non vuoi finire a terra, ma naturalmente quando ci finisci devi sapere cosa fare...".E, nel "sapere cosa fare", mette ovviamente il rialzarsi quando "gli amici di" vogliono riempirti di legnate...
a dir la verità nella mia traduzione mi sembra ne parli bene