perdonerete il necroposting ma è inutile aprire un altro thread su quest'argomento. questo è per me un periodo di forte, fortissimo stress. negli ultimi dieci giorni mi sono piombati sulle spalle dei problemi inattesi, e questo si somma al nervosismo accumulato negli ultimi due mesi generando un giramento di coglioni non indifferente. ho le palle che mi fumano. generalmente quando sono incazzato nero mi alleno a torno in pace col mondo, ma le probabilità che quest'anno io possa tornare in palestra sono sempre meno, e questo provoca un forte abbattimento motivazionale che mi fa allenare poco e male. ed ovviamente questo fatto non fa che alimentare il mio già ben nutrito nervosismo
in definitiva riesco a fare decentemente solo trazioni e parallele, tutto il resto non riesco perché mi sembra un ripiego, mi assale una sensazione di frustrazione e abbandono tutto in un tripudio di vaffanculo nervosi
il senso, l'obiettivo di questo post? nessuno: come ho scritto ho i coglioni che fumano e sentivo il bisogno di sfogarmi. in ogni caso se qualcuno di voi avesse parole sagge e/o consigli sapienti che possano migliorare i miei allenamenti, il mio umore, le mie giornate, gliene sarei grato. anche schiaffi in faccia e stracci imbevuti di merda vanno benissimo, purché riescano a motivarmi
ah, ho già provato a riguardare Zombieland ma sono così nero che non è stato sufficiente
grazie a tutti e perdonatemi se mi sono concesso questo sfogo