Fate la pace con il vostro passato

  • 82 Replies
  • 12052 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #30 on: January 12, 2012, 14:44:03 pm »
0
 :D WW peccato darti solo un +1   :-*  :-*  :-*
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Joker

Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #31 on: January 12, 2012, 14:44:41 pm »
+1
Se io sono un fanatico del doppio montante saltato,vedro' subito che non è applicabile.

E come no?

Spoiler: show



 :gh:

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #32 on: January 12, 2012, 14:46:12 pm »
0
o magari qualcuno leggendo potrà porsi delle domande sul suo sifu...

...Ma c'è l'hai con il WC?!?  XD

Facevo wc,ma la mia grossa fregatura è stata un'altra...ed è stata all'inizio
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.887
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #33 on: January 12, 2012, 14:53:15 pm »
0
non lo sapevo... ti legavo al karate, oltre al pugilato che hai messo in firma

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #34 on: January 12, 2012, 14:53:45 pm »
+1
C'è anche una cosa da dire: ci sono sport che più di altri diventano contenitori di ossessionati.
secondo me invece è una condizione fondamentale per far sport "marziali" e impegnativi
ma è una buona ossessione  :)

Secondo me tu dai lo stesso significato alla parola "ossessione" che gli do io....stai scambiando quella parola per "sana e forte passione".
Cmq, esperienza personale, gli sport che ho toccato con mano dove la percentuale di invasati è elevata sono: sport marziali, tennis, arrampicata, calcio.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #35 on: January 12, 2012, 15:10:05 pm »
+1
bah.. avrei mille cose da dire, probabilmente perché nemmeno io ho ben chiara la mia posizione. personalmente avrei gradito che qualcuno, quando ero piccolo, mi dicesse che quelle che mi venivano raccontate erano puttanate. io ero piccolino, il maestro era l'autorità e nessuno metteva in discussione le sue affermazioni. per fortuna ho imparato presto

per il topic del thread, sono tendenzialmente d'accordo con Clode. però c'è anche da ricordarsi che siamo su un forum, e su un forum si parla. questo è un forum sulle discipline marziali, e si parla di discipline marziali, allenamenti, sorca, ...

io ho il culo pesante, per cui se uno continua imperterrito a sostenere le sue tesi assurde contro ogni evidenza, io difficilmente mi ci impunto, perché mi annoio. però apprezzo molto chi invece riesce a portare avanti la discussione, anche perché dimostra di avere nel prossimo una fiducia che io non ho. qui o sul fam a volte gioco a fare l'inquisitore, ma se ci fate caso argomento meno di WW, Xjej o Mad, e quando lo faccio sono sempre molto ironico. infatti riesco a giocare in quel ruolo solo per divertimento, mai per vocazione

nella vita reale sono praticamente identico. spesso mi capita di raccontare a qualcuno qualcosa che so (anche senza che mi venga chiesto). se questa persona si dispone con aria scettica, ma è disponibile ad ascoltare, io posso continuare ad oltranza. se chi ho davanti non vuole sentire ragioni, io nemmeno provo a convincerlo. non è mio interesse
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline 14K

  • ***
  • 1.927
  • Respect: +183
  • Pratico: elenco.txt
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #36 on: January 12, 2012, 15:15:11 pm »
+2
Aggiungo anche che per chi ha avuto dei traumi passati, essi si ripropongono ciclicamente anche dopo anni e anni.
E' nota la vicenda di un anziano di Göteborg che rivide nella anziana moglie il volto del suo vecchio maestro di bastone svedese, e la percosse. Ma essendo tale maestro un cazzàro non le fece niente.
« Last Edit: January 12, 2012, 15:17:02 pm by 14k »

*

Offline Clode

  • **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #37 on: January 12, 2012, 15:20:07 pm »
+2
Quote
Clode io credo ci sia una differenza....CUT
Il mio messaggio è rivolto a chi stanco di uno stile è passato ad un altro. Invece di scrivere commentare parlare o allenare il proprio stile passa il tempo a denigrare ciò che faceva e cercare di convincere chi lo fa.
Io credo che se uno legge i propri post e su 10 messaggi ne trova 8 dove cerca di convincere gente che vecchio stile cacca nuovo stile oro dovrebbe riflettere e fare pace con il suo passato.





*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #38 on: January 12, 2012, 15:21:31 pm »
0
Quote
Clode io credo ci sia una differenza....CUT
Il mio messaggio è rivolto a chi stanco di uno stile è passato ad un altro. Invece di scrivere commentare parlare o allenare il proprio stile passa il tempo a denigrare ciò che faceva e cercare di convincere chi lo fa.
Io credo che se uno legge i propri post e su 10 messaggi ne trova 8 dove cerca di convincere gente che vecchio stile cacca nuovo stile oro dovrebbe riflettere e fare pace con il suo passato.

Ma per chi invece continua da anni a fare il proprio stile nonostante tutto?
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Clode

  • **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #39 on: January 12, 2012, 15:25:46 pm »
0
Quote
Clode io credo ci sia una differenza....CUT
Il mio messaggio è rivolto a chi stanco di uno stile è passato ad un altro. Invece di scrivere commentare parlare o allenare il proprio stile passa il tempo a denigrare ciò che faceva e cercare di convincere chi lo fa.
Io credo che se uno legge i propri post e su 10 messaggi ne trova 8 dove cerca di convincere gente che vecchio stile cacca nuovo stile oro dovrebbe riflettere e fare pace con il suo passato.

Ma per chi invece continua da anni a fare il proprio stile nonostante tutto?
credo vada sopresso  :D


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #40 on: January 12, 2012, 15:27:46 pm »
0
Ma per chi invece continua da anni a fare il proprio stile nonostante tutto?
Niente è solo estremamente noioso   :P
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #41 on: January 12, 2012, 15:28:41 pm »
0
D'accordissimo.
Anche se qualche volta mi diverto a farmi prendere ancora per i fondelli,ma poi grazie al cielo uso la testa e ragiono su ciò che mi é stato detto.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #42 on: January 12, 2012, 15:29:00 pm »
0
non lo sapevo... ti legavo al karate, oltre al pugilato che hai messo in firma

Nono,iniziato con Ju jitsu metodo bianchi... :o
Poi cambiato "stile di ju jitsu",ma soprattutto metodo di allenamento,e mi sono innamorato di quell'arte marziale,che poi ho affiancato allo judo.
Poi una breve parentesi nel wt senza infamia e senza lode,ora aspetto di ritornare a boxare nonappena il lavoro me lo permetterà  :)
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #43 on: January 12, 2012, 15:29:57 pm »
0
Ma per chi invece continua da anni a fare il proprio stile nonostante tutto?

dipende.. original o concept? :D :D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Fate la pace con il vostro passato
« Reply #44 on: January 12, 2012, 15:36:56 pm »
0
Quote
Clode io credo ci sia una differenza....CUT
Il mio messaggio è rivolto a chi stanco di uno stile è passato ad un altro. Invece di scrivere commentare parlare o allenare il proprio stile passa il tempo a denigrare ciò che faceva e cercare di convincere chi lo fa.
Io credo che se uno legge i propri post e su 10 messaggi ne trova 8 dove cerca di convincere gente che vecchio stile cacca nuovo stile oro dovrebbe riflettere e fare pace con il suo passato.

Ma per chi invece continua da anni a fare il proprio stile nonostante tutto?
credo vada sopresso  :D
;D
Oppure ha davvero ragione, e hanno torto tutti gli altri  ;D
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)