Hey qualcuno ha dato fuoco alla mia coda di paglia?
Non so se questo 3D ha a che fare con le critiche che mi muovevi altrove quindi non so se rispondervi solo per quanto e' scritto nel 3D in maniera generale e sembrar vago o se specificare riguardo me e sembrare codipaglico...
Sul discorso generale del far la pace col passato son d'accordo ma per motivazioni molto basse, non e' tanto che c'e' del buono in ogni pratica o che comunque il nostro passato ha contribuito a portarci dove siamo quindi non v'e' motivo di "odiarlo"; ma semplicemente perche' si vive meglio.
Per il resto,ovviamente, approvo chi fa informazione sulla qualita' dei ristoranti. E' indubbiamente piu' facile decidere di non andare piu' in un posto piuttosto che scrivere una recensione e magari beccarsi pure gli insulti dei proprietari/gestori del locale.
Lo trovo meno egoistico.
Ad Personam:
Vi e' tra chi non mi conosce la diffusa idea che io sia una creatura tormentata dalla sofferenza per un terribile passato di cialtronaggine,che mi alzi la mattina tra ululati di dolore e e cosi' sconvolto mi colleghi al forum per vomitare il mio odio sui terribili tradizionalisti che portano il male nel mondo....
Potrebbe stupire sapere che non e' esattamente questo lo spirito con cui vivo
Trovo sommo diletto nel confronto e nella provocazione,e chi mi conosce sa come questa cosa si applichi a tutti i campi della vita.
Detto semplice sono a meta' tra un rompicoglioni e un giocherellone.
Ogni tanto lo ripeto a beneficio di quelle persone preoccupate per la mia condizione di vita extraforumistica....ma liberi di farvi di me l'immagine che preferite