Boh io non ne vedo l'utilità.. se si sta male prima ci si cura e bene anche per riprendere prima gli allenamenti.
Dipende dal tipo di acciacco.. io mi sono allenata con la tendinite ad un piede e l'ho pagato la mia stupidità per un anno
Tenere fermo un tendine non significa non allenarsi col resto della struttura muscoloscheletrica.
Andare a correre con una bronchite invece è intelligente?
Quote from: Sølvugle on January 13, 2012, 10:53:58 amTenere fermo un tendine non significa non allenarsi col resto della struttura muscoloscheletrica. Sì ma non puoi andare in palestra ad allenarti con i tuoi compagni altrimenti stai sempre fermo o fai eventualmente altro
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on January 13, 2012, 10:55:05 amAndare a correre con una bronchite invece è intelligente? Con le dovute precauzioni (sciarpa sulla bocca e giubbetto senza maniche a proteggere i polmoni), imho si[1]. 1. Trattasi di follie che faccio personalmente, NON è un consiglio medico. Astenersi dal praticarlo.
Quote from: Sølvugle on January 13, 2012, 10:57:22 amQuote from: giorgia (Zia Illusa) on January 13, 2012, 10:55:05 amAndare a correre con una bronchite invece è intelligente? Con le dovute precauzioni (sciarpa sulla bocca e giubbetto senza maniche a proteggere i polmoni), imho si[1]. 1. Trattasi di follie che faccio personalmente, NON è un consiglio medico. Astenersi dal praticarlo.Hai fatto bene a precisare, perché posso ragionevolmente dire senza timore di smentita che è una sonora minchiata.