Fare attivita' fisica dopo un'influenza, anche per la settimana successiva la guarigione, puo' essere pericoloso...
Mi sa che c'è stato il solito problema di comunicazione, io intendevo allenamento in palestra con gli altri, su un allenamento casalingo riadattato alle esigenze e al malanno specifico non ho niente in contrario.
Beh dorje dal post di partenza io avevo dato per scontato che si parlasse di compagni di palestra...
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on January 13, 2012, 12:06:46 pmBeh dorje dal post di partenza io avevo dato per scontato che si parlasse di compagni di palestra... Per me per esempio "allenamento" è tutto... Andare a correre da solo, andare a fare pesi, allenarmi con compagni, meditare...
Bah a fare un paio di scale di corsetta stamattina momenti svenivo e soprattutto non voglio contagiare i miei compagni che tra un po' hanno gare ma ammetto senza alcun problema di essere una sega senza volontà
Tu hai detto che non interferisce, io avrei detto che non sempre mi impedisce di allenarmi, ma sul fatto che interferisca mi sembra ovvio dato che modifica l'allenamento.
Beh, ora non è che ci sia da fare un trattato di medicina, però ci sono diverse categorie di "acciacchi/malanni", e a diversi stadi, per cui mi pare pacifico che un'unghia incarnita non è una bronchite.