Per favore si potrebbe scrivere in italiano ed evitare le "k" e i "nn"?
la "k" era voluta...i "nn" li preferisco a NON...ma se è regola allora mi sforzerò
CMQ..ahahha
dicevo..comunque..(odio scrivere comunque)...
Capisco cosa dici ALESSANDRO e parlo proprio perchè ho combattuto tanto e sono andato a KO anche io senza mai vergognarmene..sono stato messo giù anche in palestra..come ho messo giù persone...fa parte del "gioco"..
Il KO è un degno segno di essere combattenti (dipende quanti ne prendi...), credo che tutti dovremmo provarlo se combattiamo..è l'unico modo per poi arrivarci su un altro..o forse..a meno che non siamo davvero forti..
La cosa è partita male diciamo..io pubblico tutti i KO che posseggo..indipendetemente di chi siano..
Lui si è comportato male nei confronti di tutta la squadra..era un esterno nella squadra, e le squadre non sono questo..
Beh Vinh to diciamo che messa così è proprio poco "modesto, rispettoso, tollerante" il fatto di prendere in giro qualcuno per essere andato KO.... magari se contestualizzi possiamo capire meglio le tue motivazioni..
Va bene..ci sta..non do dettagli ulteriori..diciamo che io ho postato il video come faccio con altri..si, ho commentato..ma senza insultarlo...forse un po preso in giro? ma neppure a mio di vedere, il prendere in giro si fa in altri modi...non ci sono nomi, non è riconoscibile se non da chi era già presente o da lui stesso..infatti alcuni hanno pensato fossi io..
Dico solo, che avendo vissuto il PRE..beh, si è ridicolizzato da solo..ma nn perchè sia un disonore andare a KO...sia mai..anzi, ma per ben altro...
Poi Giorgia..mi parli di "modesto, rispettoso, tollerante"..? Dai..ho letto da parte tua di commenti che avevano poco a che vedere con tolleranza, rispetto e modestia..soprattutto trattando cose della quale non eri poi tanto in grado di giudicare..sulla quale hai anche chiesto scusa...però credo di esserci andato nettamente più leggero, no?
Non trovo nulla di intollerante e non modesto..forse "irrispettoso"..ma anche li, visti i precedenti forse no..ma non posso stare ad elencarli..
Cmq io volevo solo si guardasse il video, e TECNICAMENTE parlando, nonostante molti parlino di SBRACCIATA...beh, sto qui era una belva, purtroppo non crtedo di avere altri sui combattimenti...
Forse non molto stile..ma quel gancio lo ha cercato e lo ha messo..in realtàè a vedere tutto il minuto, dove non è successo nulla, però non sembrava dovesse andare così, ma il Russo era solo in attesa nel momento migliore, lo ha fatto andare indietro e lo ha messo giù..parliamo di +90kg!