1) ma cosa, i post?
Shcurdàzz!
C'è la funzione "ricerca" in alto a destra tanto comoda e precisa. Metti stica lo stoca o gli altri titoli e ti rimanda ai 3d in questione (con anche la maggior parte degli altri perché li rimando da uno all'altro).
Vabbè, tanto mi sono iscritto qualche ora fa segnalandoti come referente, e ho potuto cercare nel tuo profilo.
A proposito, spero che il metodo giamaicano si possa fare pure con candlestick e che le strategie da t elncate vadano speo bne, un domani che farò trading, per tradate a scadenza almeno settimanale.
Intraday e similary mi danno un pò al cazzo, a parte un paio di set e forget che un domani potrei provare (tipo quella su Tokyo)
2) O magari è la tua .it che fakka(gare) : la mia .com è una tuberata e ho molte più faccine di te (tié! )
Po esse...è stata bloccata mesi.
3) L'ichimoku kinko hyo è una tuberata assoluta, se solo ci si mette di buzzo buono a studiarlo a modino. E una volta che hai capito la filosofia sottesa non dev'essere nemmeno tanto complicato. Inoltre è uno dei rarissimi indicatori che è anche 3iding sistem da solo. Il tipo di cui mi dici ha fatto anche un secondo ebook. Manderòtteli assieme.
Cazzo è tuberata?
Comunque, mi venne in mente a cazzo... e il libro ragionava solo in termini di linee orizzontali.
4) L'EA è un acronimo per Expert Advàisor e sono degli indicatori che ti allertano quando si verificano alcune condizioni particolari che ti interessano (i cosiddetti set-up) oppure, anche in tua assenza ti gestiscono un'operazione in essere con le impostazioni che hai scelto, oppure ancora tradano al posto tuo (in questo caso però sono il più delle volte definiti robot).
Ci sono EA che ti sviluppano una visione del grafico differente da quelle abituali, come ad esempio quello che ti mostra le renko bar o le constant rèinj bar o le renko costant rèinj bar (che uso con una certa frequenza).
Capito, pensavo fosero i bot.
Figo, abbiamo inzozzato ilthread tramutandolo in roba d trading