Ehm... forse ho omesso un dettaglio, si parlava di duello coltello vs. coltello...
Ma anche se così non fosse, quoto gli interventi di Crux e happo:
volevo dire che non è affatto banale riuscire ad infilare le dita in una ferita da coltello ad una persona che si dimena e cerca di menarci. è molto più facile infliggere un altro danno, perché con un coltello più o meno dovunque cogli fai male. in definitiva secondo me l'idea non è sbagliata, nel senso che se ci riesci infliggi danno, ma è difficile da mettere in pratica, per cui paga di più provare a fare altro
ma il tempo che utilizzi per ficcarci la mano non potresti utilizzarl per colpire di nuovo? comunque fare un taglio ed afferrare qualcosa dentro non e' cosi' facile (almeno per quello che e' stata la mia minima esperienza in sala operatoria), poi tutto puo' essere, sinceramente e' la prima volta che sento una cosa del genere.
Per quanto mi riguarda è già tanto se riesco a portare una buona coltellata, da qui ad andarci pure ad infilare dentro le dita...
Riga avete mai preso una coltellata?
O parlate così tanto per?
Io coltellate ne ho prese.
Vi dico che si può fare,non é sicuramente facile e bisogna essere veramente cazzuttissimi.
Cosa che sicuramente noi qui non siamo.