« Reply #64 on: February 22, 2012, 17:22:05 pm »
0
Inoltri i discorsi sull'aumento di massa sono assolutamente fuorvianti la massa è PARTICOLARMENTE trascurabile.
Se io tiro una cuscinata a gancio in faccia al mio compagno ho una massa enorme e una accellerazione persin maggiore che con un pugno (laleva è più lunga ed ho più spazio per accellerare).
eppure vi assicuro che un pugno meno accellerato e con meno massa fa più male di una cuscinata....
Se riagganciate questo discorso con i vari guanti è facile capire cosa genre più danno...oppure qualcno pensa che unoschiaffone dato con la manona di hulk faccia più male?
A questo punto dovresti considerare anche la densità di massa lungo l'area di impatto.
ma infatti torno a dire che sono test che lasciano il tempo che trovano. L'unico test affidabile sarebbe creare un manichino simil umano e poi valutare in maniera anatomica il danno sul manichino. Quando però è stato fatto venivano cmq registrate cose assurde come che un calcio al corpo ferma il cuore spacca il fegato rompe le costole e invia una mail a tutti gli utenti collegati su i-phone..
Mi sono sempre chiesto se, usando delle tute con sensori di impatto durante anche uno sparring, si possano ricevere dati più attendibili dei soliti.
Che ne pensi?
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.
Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)