Appoggio totale e incondizionato al nipotino
La probabilità che io possa esserci è assolutamente minima, per via dell'imminente evento gemellare, ma non escludo nulla a priori.
In ogni caso, per quello che può valere, suggerisco caldissimamente di non perdere l'occasione a tutti quelli che ancora non conoscono Ryujin dal vivo.
Le rotture di palle forumistiche di Ryujin si traducono in fatti veri e concreti sul tatami, non rompe tanto per rompere
Perizia tecnica, praticità e conoscenza, ma soprattutto onestà, nel senso che mostra solo ciò che conosce a fondo, su cui può rispondere a qualsiasi domanda e dubbio.
Tutto ciò che invita a fare (insegna o propone) è perfettamente in grado di farlo per primo, sono certo che nulla di ciò che non è perfettamente in grado di fare verrà proposto a nessuno da Ryujin.
Non andare potendo farlo, è un modo certo per perderere una bella occasione, di conoscere bella gente (penso a quelli che conosco io, da Ryu a Mad, Celso & Co) ma soprattutto una buona occasione per passare dalle parole ai fatti, perchè sul forum le parole abbondano, ma al momento dei fatti.......4 gatti incroce