Mi piace, più di altri circuiti simili, potenzialmente come il Kudo ma senza caschetto.
La cosa che mi piace di più è la libertà che traspare, nel senso che mi da l'idea di un circuito dove devi semplicemente portare ciò che sai fare, in piedi o a terra che sia, dalla distanza o corpo a corpo, con le armi che hai.
Bello vedere come, meno point c'è e più senso ha il movimento, saltelli compresi.
L'essere a torso nudo ha vantaggi come svantaggi, nel senso che limita certe parti del corpo a corpo, dove si trovano proiezioni meravigliose che avrebbero senso anche fuori gara, con un giubbotto o una giacca.
Mi piacerebbe che gli arbitri fermassero un pò più tardi quando uno va a terra, per dar modo di finalizzare se c'è l'opportunità.
Comunque un gran bel circuito, dove si potrebbe usare lo sport, per mandare affanculo la frammentazione di scuole e stili, federazioni e organizzazioni, regolamenti, tradizioni, ultratradizioni, modernariati e compagnia cantante, cioè tutti li a fare Karate, solo Karate, ognuno come meglio lo sa fare....se davvero crede di saper fare.