Il mio nuovo amico judoka

• 10 Replies
  • 3167 Views
*

Offline gyria

• **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Il mio nuovo amico judoka
« on: January 25, 2012, 19:20:13 pm »
+4
Erano anni, che non sfidavo nessuno al di fuori dei corsi che seguivo.Quando ero più giovane, sovente mi capitava di andare in altre scuole, e chiedere di testarne l efficacia.Qualche mese fa, passando davanti ad una abitazione, vedo tre persone che si allenano in giardino.Mi fermo e chiedo di poterle osservare.Praticano Judo, ma si allenano nella difesa personale.Mi scatta la vena kamikaze, che credevo ormai sopita, e chiedo loro di confrontarmi nella lotta.Premetto che me la cavo bene.Contro gente che non si allena in tecniche di lotta, sono una spanna avanti.Iniziamo e noto subito una certa differenza daai miei soliti avversari.Non riesco ad inporre il mio ritmo, e sono costretto solo a proteggermi.Dopo un pò, mi immobilizza.Ripetiamo tre o quattro volte,con lo stesso risultato.Alla fine, ricevo pure i complimenti, e scopro di aver lottato con il campione regionale di judo(titolo vinto la settimana prima).Mi sono divertito un sacco, ho imparato molto, e siamo diventati buoni amici. :gh:
« Last Edit: January 25, 2012, 20:18:31 pm by Wa No Seishin »

*

muteki

Re:Tanto per raccontare.
« Reply #1 on: January 25, 2012, 19:24:21 pm »
0
ben fatto!

*

Offline Inu

• **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
« Reply #2 on: January 25, 2012, 19:31:43 pm »
0
Lo sai che ci spero sempre di passeggiare in giro e trovare gente che si allena, o trovare un anziano maestro cinese che si allena con l' uomo di legno, però non succede mai.   >:(

Comunque complimenti, la vena autodistruttiva è quella cosa che contraddistingue ogni buon praticante   8)

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #3 on: January 25, 2012, 19:39:03 pm »
0
bel colpo  ;)
Io così ci conobbi il mio istruttore di Arnis

*

Offline gyria

• **
  • 961
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
« Reply #4 on: January 25, 2012, 19:44:26 pm »
0
Lo sai che ci spero sempre di passeggiare in giro e trovare gente che si allena, o trovare un anziano maestro cinese che si allena con l' uomo di legno, però non succede mai.   >:(

Comunque complimenti, la vena autodistruttiva è quella cosa che contraddistingue ogni buon praticante   8)
Vicino a casa mia, vi è un parco molto grande.In estate, non lo nego, se mi sveglio molto presto, faccio un giro a vedere se trovo qualche cinese che si allena in qualche suprema e misteriosa arte..... :ohiohi:

*

Offline Inu

• **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
« Reply #5 on: January 25, 2012, 20:01:30 pm »
0

Vicino a casa mia, vi è un parco molto grande.In estate, non lo nego, se mi sveglio molto presto, faccio un giro a vedere se trovo qualche cinese che si allena in qualche suprema e misteriosa arte..... :ohiohi:

Beato te, se io mi alzo presto la mattina e mi faccio un giro è molto più probabile che incontro cinghiali  XD

*

Offline gyria

• **
  • 961
« Reply #6 on: January 25, 2012, 20:11:24 pm »
0
O prostitute/trans.....

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #7 on: January 25, 2012, 23:59:53 pm »
0
O prostitute/trans.....

Nome del ragazzo così per avere un'idea? 
Perchè a parte cadetti non ci dovrebbero essere cmapionati regionali di alcun tipo in questo periodo..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline gyria

• **
  • 961
Re:Il mio nuovo amico judoka
« Reply #8 on: January 26, 2012, 00:37:44 am »
0
Ho scritto qualche mese fa, ma se non ricordo male,era primavera dell anno scorso.Nicola, il ragazzo.Il cognome, non lo ricordo.

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #9 on: January 26, 2012, 00:52:55 am »
0
Bell'esperienza ;)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #10 on: January 26, 2012, 11:04:06 am »
0
di lotta non ne capisco granchè, ma se ho l'occasione di farmi annodare, non me la perdo di certo.

questo denota curiosità e spirito di adattamento, nonchè la volontà di crescere.

good job, guy  :)