Riscaldamento principalmente...Ma sudi un pò.
Uà, io quando sono poco ispirato faccio questa sequenza per prepararmi:-15 secondi di Samson stretch per gamba-12 squat tenendo le braccia tese in alto-12 superman stando completamente al suolo-12 sit up con le piante dei piedi unite-12 trazioni (solo se c'è la sbarra altrimenti salto)-12 push ups (in genere ne alterno un paio di tipi)Da ripetere 2-3 volte.
Quote from: John Spartan on March 14, 2012, 12:06:06 pmUà, io quando sono poco ispirato faccio questa sequenza per prepararmi:-15 secondi di Samson stretch per gamba-12 squat tenendo le braccia tese in alto-12 superman stando completamente al suolo-12 sit up con le piante dei piedi unite-12 trazioni (solo se c'è la sbarra altrimenti salto)-12 push ups (in genere ne alterno un paio di tipi)Da ripetere 2-3 volte.Ehm...facciamo che vado ancora di Tabata...già dopo il 1° esercizio mi dimenticherei la sequenza...e già ho dovuto cercare un video per quello...
Perchè sei poco pratico...
dopo un pò l'hanno ricordata anche alcuni dei miei studenti coi quali rischio di dovermi presentare di nuovo durante la lezione...
L'idea è quella che parti dalle gambe e poi sali, alternando i due lati del corpo...con questo in mente dovrebbe essere più facile.
- crunch a spalliera + salto a prendere l'ultimo piolo + caduta e ritorno schiena a terra