Direi che buttiamo un po' di carne sul fuoco e vediamo cosa ne viene fuori prima di partire con le teorie... (una mia ovviamente
Se mi vien in mente altro aggiungo.
....... Beh, io vado un po' controcorrente. Alle elementari giocavo con i soldatini ed il big jim, alle medie soldatini e big jim, andavo in bici e incominciavo andare a caccia di bimbe
, alle superiori, studio , sport tanto, con amici, ragazze,
che m'impegnavano tutto il tempo, nessuna rissa, mai girato armato, con attimo tecnica sfanculatoria ma nulla più, giravo di quà e di la giorno e sera senza problemi.
All'università,mai girato armato, ed ho avuto la prima ed ultima aggressione della mia vita in stazione centrale a Milano, a parte il fatto che il mix di paura e culo mi hanno permesso di tiralo giù al primo colpo
, ho continuato a non girare armato, l'anno successivo ci siamo trovati in casa dei simpatici 12-14 enni di via tofane figli di persone simpaticissime :ricktaylor:che il mio compagno di stanza aveva ben pensato di mandare a fanculo, ho continuato a girare felice e spensierato, ora giro disarmato e spensierato.
L,unica volta che mi sono portato dietro un coltellino, qualche anno fa a Roma, girando di notte, sai, non si sa mai, comunque tutto tranquillo. La mattina dopo, dimenticando di toglierlo dalla tasca vado al museo di storia romana
............mi hanno fatto un culo mostruoso.
Che dire, giro disarmato, spensierato e felice
Ego