Come usare lo shaolin per menare un pugile

• 47 Replies
  • 8557 Views
*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Come usare lo shaolin per menare un pugile
« on: January 26, 2012, 22:39:01 pm »
0
http://www.shaolin.org/combat/boxing.html

E imparare a farlo in soli 6 mesi!
« Last Edit: January 26, 2012, 22:48:58 pm by Rev. Madhatter »
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
Re:Come usare lo shaolin per menare un pugile
« Reply #1 on: January 26, 2012, 22:42:29 pm »
0
"Many people may not believe it, but I can use this same combat sequence against a Western Boxing opponent almost irrespective of how he would respond. This claim can be readily verified. Practice the combat sequence 50 times a day for six months, then apply it on some Western Boxing opponents as if you were merely performing your routine training. The combat sequence consists of only four patterns and is reproduced below for your reference. "

TRADUZIONE:
"molte persone possono non crederci,ma io posso usare la stessa sequenza in combattimento contro un pugile occidentale praticamente senza tenere nemmeno conto di come risponda. Questa affermazione puo' esser prontamente verificata. Pratica la sequenza di combattimento 50 volte al giorno per sei mesi, poi applicala su qualche pugile come se stessi semplicemente eseguendo la tua routine d'allenamento. La sequenza di combattimento e' composta da solo quatro modelli di movimento, riprodotti qui sotto come riferimento"

La mia preferita:
Spoiler: show
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #2 on: January 26, 2012, 22:46:44 pm »
0
"In a real fight, the opponent will be put out of action with just one or two strikes. The first “Lohan Strikes Drum” or “Throw Ball in Waves” would have broken his arm or ribs, rendering him inefficacious to continue combat. "

TRADUZIONE:
"in un combattimento reale,l'avversario sarebbe messo fuori combattimento semplicemente da uno o due colpi. Il primo "Lohan Colpisce il tamburo" o "lancia la palla nelle onde" gli romperebbero un braccio o le costole,rendendolo impossibilitato a continuare a combattere"

Quella del post sopra e' "lohan colpisce il tamburo" ora arriva "lanciare la palla nelle onde"
« Last Edit: January 26, 2012, 22:48:38 pm by Rev. Madhatter »
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #3 on: January 26, 2012, 22:51:22 pm »
+1
Ma chi cazz'è Lohan? ???
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #4 on: January 26, 2012, 22:53:14 pm »
0
"Many people may not believe it, but I can use this same combat sequence against a Western Boxing opponent almost irrespective of how he would respond. This claim can be readily verified. Practice the combat sequence 50 times a day for six months, then apply it on some Western Boxing opponents as if you were merely performing your routine training. The combat sequence consists of only four patterns and is reproduced below for your reference. "

TRADUZIONE:
"molte persone possono non crederci,ma io posso usare la stessa sequenza in combattimento contro un pugile occidentale praticamente senza tenere nemmeno conto di come risponda. Questa affermazione puo' esser prontamente verificata. Pratica la sequenza di combattimento 50 volte al giorno per sei mesi, poi applicala su qualche pugile come se stessi semplicemente eseguendo la tua routine d'allenamento. La sequenza di combattimento e' composta da solo quatro modelli di movimento, riprodotti qui sotto come riferimento"

La mia preferita:

ma sta frase la insegnano di routine a tutti  i maestri di kung fu tradizionale tipo wing chun, shaolin ecc? No perchè più o meno l'ho già sentita

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #5 on: January 26, 2012, 23:24:33 pm »
0
TRADUZIONE:

Stavo giusto dando un occhio all'agenda. Alla fine sono solo 50 volte al giorno per 6 mesi.

Per par condicio è corretto però che si prendano due atleti simili, a digiuno sia di shaolin che di pugilato, e che il pugile faccia altrettanto cioè scelga 4 tenciche, anche in combinazione, e le alleni (a vuoto) 50 volte al giorno per 6 mesi.
A questo punto sarebbe bello vedere cosa succede. E' anche possibile che a queste condizioni il test si trasformi in ottimo esempio di no-contact da parte di entrambi...
 :)

*

Offline Mic

• **
  • 493
  • Respect: +193
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
« Reply #6 on: January 26, 2012, 23:25:34 pm »
0
http://www.shaolin.org/combat/boxing.html

E imparare a farlo in soli 6 mesi!

se devo leggere della fantascienza vado  su  questo  sito  :D http://www.fantascienza.com/magazine/home/
« Last Edit: January 26, 2012, 23:29:31 pm by LewsTherin »
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #7 on: January 26, 2012, 23:30:36 pm »
0
TRADUZIONE:

Stavo giusto dando un occhio all'agenda. Alla fine sono solo 50 volte al giorno per 6 mesi.

Per par condicio è corretto però che si prendano due atleti simili, a digiuno sia di shaolin che di pugilato, e che il pugile faccia altrettanto cioè scelga 4 tenciche, anche in combinazione, e le alleni (a vuoto) 50 volte al giorno per 6 mesi.
A questo punto sarebbe bello vedere cosa succede. E' anche possibile che a queste condizioni il test si trasformi in ottimo esempio di no-contact da parte di entrambi...

A parte che non ha detto " a partita' d'allenamento"  XD

Prima di iniziare a parlare di gemelli omozigoti... c'e' qualcuno che avrebbe dubbi su cui puntare?  XD
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #8 on: January 27, 2012, 00:01:00 am »
0
TRADUZIONE:

A parte che non ha detto " a partita' d'allenamento"  XD

Non l'ha detto perché lui dice che può farlo, ma nessuno ci crede.
In compenso se qualcuno segue il suo consiglio non sarà certo lui a finire a terra svenuto :)

Però "a partita' d'allenamento" potrebbe essere interessante.

Prima di iniziare a parlare di gemelli omozigoti... c'e' qualcuno che avrebbe dubbi su cui puntare?  XD
Ma no, bastano 2 ragazzi di 20 anni più o meno dello stesso peso che giocano a calcetto nella stessa squadra la domenica.
Anche se è evidente che il messaggio è che con queste tecniche shaolin puoi vincere qualunque pugile anche di peso e talento tendenti all'infinito...

Se posso inceve scegliere io il pugile alzo adirittura la posta: dico che il mio pugile ne affronta 3, anche nello stesso tempo, che hanno fatto solo questo allenamento e arriva uno.

*

Anducar

« Reply #9 on: January 27, 2012, 00:25:01 am »
0
A difesa del maestro va detto che ha parlato chiaramente che bisogna raggiungere un grado di abilità nell'eseguire le tecniche pari a quello che ha il pugile a tirare di pugilato.
Quindi stessa preparazione atletica, senso del combattimento maturato attraverso sparring e, in più, il classico condizionamento agli arti (braccia e gambe) che praticano o dovrebbero praticare chi studia kung fu.
Penso che l'allenamento di 50 giorni non fosse rivolto ad una persona digiuna di AM, perchè non ha detto che chiunque (uomo, donna, vecchio o bambino) avesse fatto quegli esercizi avrebbe battuto Tyson.
Posso assicurarvi che il pugno di una persona pesantemente condizionata mirato anche s un braccio può fare abbastanza male.
Quanto male?
C'è gente che si è piegata in terra tenendosi il braccio, anche se non si era rotto...
Io per esempio... :'( Ahia...

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #10 on: January 27, 2012, 00:31:31 am »
+9
Comunque tutta questa fissa di dimostrare la bontà del proprio metodo confrontandosi con il pugile o l'MMArtist di turno, rigorosamente immaginari, mi puzza sempre di invidia del pene.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #11 on: January 27, 2012, 00:39:59 am »
+2
Comunque tutta questa fissa di dimostrare la bontà del proprio metodo confrontandosi con il pugile o l'MMArtist di turno, rigorosamente immaginari, mi puzza sempre di invidia del pene.
Brao..
E' come se si annusasse la svalutazione di ciò che si sta praticando e ci si pari i ciapèt...

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #12 on: January 27, 2012, 00:51:53 am »
+1
Quella è una cazzata immane senza se e senza ma
« Last Edit: January 27, 2012, 01:07:07 am by Wa No Seishin »

*

Offline Mic

• **
  • 493
  • Respect: +193
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
« Reply #13 on: January 27, 2012, 00:56:55 am »
0
Brao..
E' come se si annusasse la svalutazione di ciò che si sta praticando e ci si pari i ciapèt...
perdono  quote di  mercato  è  si inventano  ste cose, almeno facessero un buon corso di marketing.
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Wa No Seishin

« Reply #14 on: January 27, 2012, 01:47:12 am »
0
[Metto le mani avanti: non trasformatela in una discussione in cui si sfotte la pratica dello shaolin...

Grassie.]