Sportività in gara

• 25 Replies
  • 3467 Views
*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Re:La mia avventura nell
« Reply #15 on: January 26, 2012, 10:22:40 am »
0
Gli europei di Lisbona devono essere una roba così:  :o e così:  :spruzz:
Il nostro Mestre mi diceva che solo dei suoi erano in partenza in una cinquantina ...

@AndreaZ: spacca tutto  ;)
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #16 on: January 26, 2012, 15:10:11 pm »
0
Il nostro Mestre mi diceva che solo dei suoi erano in partenza in una cinquantina ...

Esagerato... (lui, non tu).

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #17 on: January 26, 2012, 15:15:37 pm »
0
So che nella categoria di peso di uno dei nostri (che pesa...76? Boh), cinture bianche, erano già in 60.
Ovviamente più vai su di cintura, più i partecipanti diminuiscono...credo.

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #18 on: January 26, 2012, 17:02:26 pm »
0
Quote from: Bellerofonte

Cosa che sarebbe qualificante non fosse che la partecipazione è libera ;p
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #19 on: January 26, 2012, 17:13:51 pm »
0
Quote from: Bellerofonte

Cosa che sarebbe qualificante non fosse che la partecipazione è libera ;p

@Wa: Il senso della mia affermazione era per fare capire l'ordine di grandezza di questa manifestazione distribuita su quattro giornate.
Per la qualità mi auguro che chi decide in coscienza di partecipare ad un torneo Europeo, anche se ad accesso libero, abbia le qualifiche sufficienti...
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #20 on: January 26, 2012, 17:20:29 pm »
0
@Wa

???

Io dicevo che, su 3 palestre a MI, 50 mi sembran tanti.

*

Offline xjej

• 4.059
« Reply #21 on: January 26, 2012, 17:22:59 pm »
0
Ovvio, ma a prescindere che non vedo il senso di un "europeo per le bianche" non trovo nemmeno il senso di chiamare campionato europe qualcosa che non è su base nazionale ma a partecipazione libera ed a disponibilità di palanche.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #22 on: January 26, 2012, 17:27:21 pm »
0
Ovvio, ma a prescindere che non vedo il senso di un "europeo per le bianche" non trovo nemmeno il senso di chiamare campionato europe qualcosa che non è su base nazionale ma a partecipazione libera ed a disponibilità di palanche.

Chiaro.

*

Offline g.vesponi

• *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
« Reply #23 on: January 26, 2012, 17:36:27 pm »
0
Soldi?....anche se per ora è meglio così e serve per aumentare il livello ed il numero dei partecipanti...

*

Wa No Seishin

« Reply #24 on: January 26, 2012, 17:40:09 pm »
0
Più che altro costa un botto ai partecipanti.

*

Offline xjej

• 4.059
« Reply #25 on: January 26, 2012, 17:50:14 pm »
0
Soldi?....anche se per ora è meglio così e serve per aumentare il livello ed il numero dei partecipanti...

Per la verità sono i soldi che tengono lontani i più forti.
Se le repubbliche ex sovietiche si danno al bbj e non si stringe l' iscrizione ad uno per nazione poi non rimane trippa per gatti..