Takumi Higashidani!

  • 19 Replies
  • 4872 Views
*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Takumi Higashidani!
« Reply #15 on: January 29, 2012, 21:08:15 pm »
+1
Posso ipotizzare che piaccia perchè fa delle cose largamente usate che tutti capiscono ed in maniera immediata?   :=)

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Takumi Higashidani!
« Reply #16 on: January 29, 2012, 21:15:04 pm »
0
Posso ipotizzare che piaccia perchè fa delle cose largamente usate che tutti capiscono ed in maniera immediata?   :=)

certamente, ed in piu' si muove bene, anche senza scendere nel dettaglio della disciplina a me da' questa impressione  :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Takumi Higashidani!
« Reply #17 on: January 29, 2012, 21:25:17 pm »
+1
sarò gnocco io, ma ci vedo dello xing yi e dell' yi quan
Che cosa in particolare?

Io vedo in prevalenza Ashihara: la posizione di guardia, l'uso estremizzato dei tai sabaki e soprattutto il particolare modo di portare i calci circolari.
Kihon 3 (Ashihara Karate Kata)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Takumi Higashidani!
« Reply #18 on: January 29, 2012, 23:56:33 pm »
0
Bel video Ryu.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Takumi Higashidani!
« Reply #19 on: January 31, 2012, 16:00:59 pm »
0
Ashiara... bello, veramente bello! sarebbe lo stile per me.  :-*