Pugilato per tutti, tutti per il pugilato

• 35 Replies
  • 6403 Views
*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Pugilato per tutti, tutti per il pugilato
« Reply #15 on: February 02, 2012, 15:49:15 pm »
0
mo' arriva :)

;)
« Last Edit: February 02, 2012, 15:50:52 pm by Iommi »

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #16 on: February 02, 2012, 15:52:10 pm »
0
Anche secondo me il pugilato é utilissimo,soprattutto per migliorare le tecniche di pugno e le schivate ed in più tirare di braccia é la cosa più istintiva che cé.

Un +1 per il PUGILATO.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #17 on: February 02, 2012, 15:53:31 pm »
0
Comunque io non parlavo affatto di affrontare l'argomento pugilistico per migliorare la tua Thai, ma proprio come diversivo.
Io se avessi il tempo ( :dis:) lo farei.

PS Se vuoi divertirti sul serio, stai bene attento a quale pugilistica rivolgerti ...
« Last Edit: February 02, 2012, 16:01:52 pm by Bellerofonte »
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #18 on: February 02, 2012, 16:00:51 pm »
0
Comunque io non parlavo affatto di affrontare l'argomento pugilistico per migliorare la tua Thai, ma proprio come diversivo.

la Doria, non troppo lontana dall'universita' ha corsi di pugiliato a quasi ogni ora...il fatto e' che sono lune/mercole/venerdi' e io lunedi' e mercoledi' sera ho thai....
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #19 on: February 02, 2012, 16:04:47 pm »
0

la Doria, non troppo lontana dall'universita' ha corsi di pugiliato a quasi ogni ora...il fatto e' che sono lune/mercole/venerdi' e io lunedi' e mercoledi' sera ho thai....

Si, a Milano vige la regola che il Pugilato si fa il lun/merc/ven.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #20 on: February 02, 2012, 16:06:01 pm »
0

Direi ottima scelta...Si sa mai che ci si ritrovi a fare sparring... :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #21 on: February 02, 2012, 16:12:03 pm »
0

Direi ottima scelta...Si sa mai che ci si ritrovi a fare sparring... :)

:sur:

Bene,se sei li, sai dirmi come sono i corsi tipo pomeridiani?

Sono divisi per programmi? (chesso' tipo il venerdi' guanti)
Perche' la cosa piu' probabile e' che,nel caso, io compaia solo il venerdi' come extra...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #22 on: February 02, 2012, 16:12:40 pm »
0
A me ispira un sacco il cross training BJJ/Pugilato, anche perchè dalle mie parti esiste un Accademia dove, se hai meno di 21 anni, paghi solo l'iscrizione e non il mese. :) Che per le mie tasche sarebbe una manna.
Considerando che l'idea del cross training mi viene anche perchè in questo periodo da disoccupato, quasi tutte le mattine sono in giro a cercare impiego, mentre i pomeriggi e le sere senza allenamento spesso sono VUOTE. Diciamo che sarebbe un bel modo, occuparmi altre due sere, per limarmi un po' di depressione. A maggior ragione, se addirittura non si paga (se no al contrario avrei anche le remore perchè non ho un lavoro e spendo un capitale ogni mese per allenarmi :dis: ).

Rimane però il fatto che forse è troppo presto.
Partire in quarta con un altra disciplina, senza avere sufficente esperienza nella prima...mi sa che rischio di fare male entrambe.
Boh.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #23 on: February 02, 2012, 16:13:39 pm »
+1
ecco perchè mi state sulla fava voi di città, ogni grillo che vi passa per la testa avete una palestra ad un paio di km  :( :( :(

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #24 on: February 02, 2012, 16:15:44 pm »
0
Beh AndreaZ a me invece sembra una fantastica opportunità  :thsit:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #25 on: February 02, 2012, 16:16:15 pm »
0
A me ispira un sacco il cross training BJJ/Pugilato, anche perchè dalle mie parti esiste un Accademia dove, se hai meno di 21 anni, paghi solo l'iscrizione e non il mese. :) Che per le mie tasche sarebbe una manna.
Considerando che l'idea del cross training mi viene anche perchè in questo periodo da disoccupato, quasi tutte le mattine sono in giro a cercare impiego, mentre i pomeriggi e le sere senza allenamento spesso sono VUOTE. Diciamo che sarebbe un bel modo, occuparmi altre due sere, per limarmi un po' di depressione. A maggior ragione, se addirittura non si paga (se no al contrario avrei anche le remore perchè non ho un lavoro e spendo un capitale ogni mese per allenarmi :dis: ).

Rimane però il fatto che forse è troppo presto.
Partire in quarta con un altra disciplina, senza avere sufficente esperienza nella prima...mi sa che rischio di fare male entrambe.
Boh.

Se hai voglia/tempo/soldi vai di corsa, sono due cose talmente differenti, anche come lavoro fisico, che non possono interferire l'una con l'altra.

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #26 on: February 02, 2012, 16:18:47 pm »
+2
Io sponsorizzo il pugilato parte per il mazzo che ti devi fare e parte per la mentalità che ingrana. (La tecnica non si discute  :P)

Quando sarò signore del mondo saranno obbligatori un anno cadauno di pugilato e lotta, con un incontro agonistico sempre per ciascuno, PRIMA di poter fare qualsiasi altra arte marziale.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #27 on: February 02, 2012, 16:20:31 pm »
0
Io sponsorizzo il pugilato parte per il mazzo che ti devi fare e parte per la mentalità che ingrana. (La tecnica non si discute  :P)

Quando sarò signore del mondo saranno obbligatori un anno cadauno di pugilato e lotta, con un incontro agonistico sempre per ciascuno, PRIMA di poter fare qualsiasi altra arte marziale.

Il tutto ovviamente fin dalla tenera età, mi piacie.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #28 on: February 02, 2012, 16:21:36 pm »
0

aggiungici un anno e almeno una partita di rugby  :thsit:

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #29 on: February 02, 2012, 16:26:23 pm »
0

aggiungici un anno e almeno una partita di rugby  :thsit:

Visto si stampi.

Sei appena diventato il mio ministro della puericultura.
Peace, Unity, Brotherhood.