"da noi non si suda..."

  • 359 Replies
  • 57160 Views
*

muteki

Re:"da noi non si suda..."
« Reply #180 on: February 04, 2012, 15:14:29 pm »
0
splendido training. penso moriremmo disidratati!  ;D

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #181 on: February 04, 2012, 15:28:40 pm »
0
Ignori l'evoluzione...oggi siamo multitask...
L'arte del guerriero, con lo spirito del poeta e il fisico del cuoco di corte... :thsit:

Hai ragione, John, ma questa è una cosa che ha detto anche un maresciallo della finanza che viene a praticare da noi "Se io mi distruggo in addestramento, poi posso anche marcare visita, per dire...sono pagato per fare queste cose, ma chi deve andare a lavorare, che fa? Alla famiglia gli dà da mangiare il CKM?"

Poi è chiaro che c'è caso e caso...

Quindi tutti quelli che se spaccano il culo in palestra sono ricchi o mantenuti dai maestri...
A saperlo...

Mi sembra di aver scritto che c'è caso e caso..

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #182 on: February 04, 2012, 15:37:51 pm »
0
Sicuramente...ma il dramma è l'interpretazione che porta alla generalizzazione...
E' come se io venissi a raccontare che la domenica vado sulla neve, mi metto gli sci e resto immobile...poi torno a casa e dico: ho sciato...
Come hai sciato?Sei stato fermo...
Si, ma io lavoro, se sciando mi rovino una caviglia o un ginocchio chi porta la pagnotta a casa?Lo sciclub? :(
Quindi noi sciamo così....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

muteki

Re:"da noi non si suda..."
« Reply #183 on: February 04, 2012, 15:41:03 pm »
0
Sicuramente...ma il dramma è l'interpretazione che porta alla generalizzazione...
E' come se io venissi a raccontare che la domenica vado sulla neve, mi metto gli sci e resto immobile...poi torno a casa e dico: ho sciato...
Come hai sciato?Sei stato fermo...
Si, ma io lavoro, se sciando mi rovino una caviglia o un ginocchio chi porta la pagnotta a casa?Lo sciclub? :(
Quindi noi sciamo così....

ma noi sciamo, solo che lo facciamo diversamente. intendo dire che non stiamo fermi. quindi il tuo esempio è sbagliato

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #184 on: February 04, 2012, 15:45:45 pm »
0
scende sulle innevate piste del combattimento?

e mentre combattete non sudate?
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #185 on: February 04, 2012, 15:52:30 pm »
0
Sicuramente...ma il dramma è l'interpretazione che porta alla generalizzazione...
E' come se io venissi a raccontare che la domenica vado sulla neve, mi metto gli sci e resto immobile...poi torno a casa e dico: ho sciato...
Come hai sciato?Sei stato fermo...
Si, ma io lavoro, se sciando mi rovino una caviglia o un ginocchio chi porta la pagnotta a casa?Lo sciclub? :(
Quindi noi sciamo così....

ma noi sciamo, solo che lo facciamo diversamente. intendo dire che non stiamo fermi. quindi il tuo esempio è sbagliato

A parte che mi riferisco a quello detto da Wolvie, a me sembra che il succo del discorso è che, absit iniuria verbis, "voi" sosteniate la possibilità di un'attività fisica teoricamente condizionante in cui il corpo nn suda...
Che dire, beati voi....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

muteki

Re:"da noi non si suda..."
« Reply #186 on: February 04, 2012, 15:56:58 pm »
0
Sicuramente...ma il dramma è l'interpretazione che porta alla generalizzazione...
E' come se io venissi a raccontare che la domenica vado sulla neve, mi metto gli sci e resto immobile...poi torno a casa e dico: ho sciato...
Come hai sciato?Sei stato fermo...
Si, ma io lavoro, se sciando mi rovino una caviglia o un ginocchio chi porta la pagnotta a casa?Lo sciclub? :(
Quindi noi sciamo così....

ma noi sciamo, solo che lo facciamo diversamente. intendo dire che non stiamo fermi. quindi il tuo esempio è sbagliato

A parte che mi riferisco a quello detto da Wolvie, a me sembra che il succo del discorso è che, absit iniuria verbis, "voi" sosteniate la possibilità di un'attività fisica teoricamente condizionante in cui il corpo nn suda...
Che dire, beati voi....

ma ti piace tanto questa espressione? la usi spesso...

ornando IT, dico che ci condizioniamo, sì, senza sudare troppo. che tu ci creda o meno

@mad: noi sciamo a testa in giù, combattiamo con i lobi delle orecchie, e non versiamo una goccia di sudore perché lo facciamo nudi. pippa che sei!  ;D

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #187 on: February 04, 2012, 16:01:17 pm »
0
Sicuramente...ma il dramma è l'interpretazione che porta alla generalizzazione...

Esatto.
« Last Edit: February 04, 2012, 16:15:17 pm by Wolvie Killmister »
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #188 on: February 04, 2012, 16:10:18 pm »
0
Sicuramente...ma il dramma è l'interpretazione che porta alla generalizzazione...
E' come se io venissi a raccontare che la domenica vado sulla neve, mi metto gli sci e resto immobile...poi torno a casa e dico: ho sciato...
Come hai sciato?Sei stato fermo...
Si, ma io lavoro, se sciando mi rovino una caviglia o un ginocchio chi porta la pagnotta a casa?Lo sciclub? :(
Quindi noi sciamo così....

ma noi sciamo, solo che lo facciamo diversamente. intendo dire che non stiamo fermi. quindi il tuo esempio è sbagliato

A parte che mi riferisco a quello detto da Wolvie, a me sembra che il succo del discorso è che, absit iniuria verbis, "voi" sosteniate la possibilità di un'attività fisica teoricamente condizionante in cui il corpo nn suda...
Che dire, beati voi....

ma ti piace tanto questa espressione? la usi spesso...

ornando IT, dico che ci condizioniamo, sì, senza sudare troppo. che tu ci creda o meno

@mad: noi sciamo a testa in giù, combattiamo con i lobi delle orecchie, e non versiamo una goccia di sudore perché lo facciamo nudi. pippa che sei!  ;D

Si...soprattutto quando frequento ambienti ad alto rischio di permalosità.
E mamma è contenta chè latino e greco mi sono serviti... XD
Per il resto a me nn frega assolutamente nulla...ma, come sentito più volte, io sono fra quelli che si condizionano diversamente... :pla:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

muteki

Re:"da noi non si suda..."
« Reply #189 on: February 04, 2012, 16:22:24 pm »
0
concordo sulal utilità di latino e greco

quanto alle modalità di allenamento, mi pare giusto che ognuno faccia ciò che ritiene sia più congegnale alle proprie necessità, ai propri obiettivi e soprattutto ai propri interessi.
io personalmente non amo alcuni tipi di allenamento, come quello del garate, né il fatto che in alcune scuole si mettano cinture di improbabili colori (anzi trovo inutili le cinture colorate di per sé).
sul fatto di non sudare, e di stancarsi comunque, penso sia una cosa per me piacevole (se non altro perché ho già una sudorazione notevole di mio)
detesto anche correre.
ritengo, inoltre, che per darsi una preparazione atletica non serva andare a fare karate due volte la settimana. meglio allenarsi da soli, alzandosi la mattina presto e correndo un'oretta all'alba prima di andare al lavoro (ma non lo faccio... detesto, come dicevo, correre. non rincorro nemmeno il bus, se posso evitare)
quando faccio karate preferisco concentrarmi su tecnica, condizionamento, lotta.


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #190 on: February 04, 2012, 16:29:37 pm »
0
Si ma la domanda non e' indifferente: se mentre combatti sudi e mentre ti alleni non sudi non ti sembra ci sia qualcosa di strano?
non dico "sbagliato" ma quantomento "strano"...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

muteki

Re:"da noi non si suda..."
« Reply #191 on: February 04, 2012, 16:33:15 pm »
0
Si ma la domanda non e' indifferente: se mentre combatti sudi e mentre ti alleni non sudi non ti sembra ci sia qualcosa di strano?
non dico "sbagliato" ma quantomento "strano"...

no.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #192 on: February 04, 2012, 16:37:17 pm »
+2
Si ma la domanda non e' indifferente: se mentre combatti sudi e mentre ti alleni non sudi non ti sembra ci sia qualcosa di strano?
non dico "sbagliato" ma quantomento "strano"...

no.


Patate.





 No cosa?XD
Non sudi a combattere o non ti sembra strano?
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

muteki

Re:"da noi non si suda..."
« Reply #193 on: February 04, 2012, 16:46:59 pm »
0
nn mi sembra strano visto che so quel che facciamo

*

Offline Hung-gio

  • **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
Re:"da noi non si suda..."
« Reply #194 on: February 04, 2012, 16:49:18 pm »
+1
Comunque si potrebbe mettere sui volantini...SWEAT FREE!  :sbav: