Quando la Muay Thai incontra il Wing Chun

• 219 Replies
  • 51893 Views
*

Offline Semiautomatic Monkey

• **
  • 644
  • Monkey in Black
  • Respect: +709
  • Pratico: Wingat Terminale
Re:Quando la Muay Thai incontra il Wing Chun
« Reply #165 on: February 08, 2012, 00:28:31 am »
0
Sicuro come l'oro. Non ho mai praticato bjj. Per me "single leg" é quando qualcuno ti acchiappa una gamba e ti butta giù. Sono 'gnurant'.

Mik
Everybody has a cannibal chunner inside

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #166 on: February 08, 2012, 00:29:10 am »
0
Apprezzo che sia stata postata la versione integrale del 3° round.
Mi spiace che non sia voglia mettere anche 1° e 2°,  ma ci accontentetemo.
Grazie :)

[Edit] Avevo perso la capacità di contare, risistemato
« Last Edit: February 08, 2012, 00:40:37 am by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.

*

• **
  • 644
  • Monkey in Black
« Reply #167 on: February 08, 2012, 00:33:27 am »
0
Il terzo. E' il terzo.

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #168 on: February 08, 2012, 00:36:10 am »
0
Sicuro come l'oro. Non ho mai praticato bjj. Per me "single leg" é quando qualcuno ti acchiappa una gamba e ti butta giù. Sono 'gnurant'.

Mik

diciamo che visto che mad ha un piede poggiato a terra che fa da perno, più che un single leg sembra molto una tecnica di sacrificio da parte di mad ( lo stesso tipo di tomoe nage del judo), per questo si diceva che mad ha usato il il suo peso per arrivare al suolo. Potremmo dire che entrambi volevano andare al suolo detto questo non si capisce perchè una persona che non sa lottare al suolo voglia andarci....

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #169 on: February 08, 2012, 00:36:35 am »
0
Avete un filmato integrale, accontentatevi. Sinceramente mi é dispiaciuto essere coglionato dall'amico Happo e da John...esclusivamente questo.
Certo Mad che ti do il filmato, ma in privato.
No, Roberto non ha "intimato" nulla. Semplicemente, io non l'ho gettato. Mi sembra che facciate grossa una situazione piccola piccola: Solvugle mi ha chiesto, ho risposto, mi é stato detto che non era vero, ho dimostrato la verità di quanto dico. Ma ci vuol tanto?
Mik

Mik, sei stato coglionato dall'amico happo perché hai detto una bugia e sei entrato in contraddizione. ti hanno chiesto i video e hai detto che li avevi cancellati, quindi hai mentito, e ora pretendi di dire che hai detto una cazzata perché 'tanto è uguale'. se 'tanto è uguale' non dici una bugia, dici la verità[1]. cioè, solo io noto la contraddizione in termini? e se poi te lo si fa notare, sto facendo grossa una situazione piccola..

è vero, ho fatto della facile ironia.. ma anch'io mi sento coglionato quando vuoi vendermi quel coso per un single leg, e quando mi dici che marlon ha adagiato Mad al suolo (quando Mad aveva un piede a terra.. :dis: )

poi se preferisci continuiamo a girare la frittata e io faccio i sorrisini educati per paura che Mad non abbia i suoi video, però sai bene come stanno le cose. e ora vediamo fin dove ci dobbiamo spingere...
 1. altrimenti non puoi scrivere 'non ho l'abitudine di dire cazzate', come invece hai fatto nel post precedente, che poi hai modificato
« Last Edit: February 08, 2012, 00:59:44 am by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #170 on: February 08, 2012, 00:37:32 am »
0
Ops, vero: correggo e poi nanna che se non so nemmeno contare è evidente che ho bisogno...

[Edit: ancora una piccola cosa: Mik, mi spiace davvero di aver pensato male]
« Last Edit: February 08, 2012, 09:28:53 am by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.

*

• **
  • 644
  • Monkey in Black
« Reply #171 on: February 08, 2012, 01:40:04 am »
0
Avete un filmato integrale, accontentatevi. Sinceramente mi é dispiaciuto essere coglionato dall'amico Happo e da John...esclusivamente questo.
Certo Mad che ti do il filmato, ma in privato.
No, Roberto non ha "intimato" nulla. Semplicemente, io non l'ho gettato. Mi sembra che facciate grossa una situazione piccola piccola: Solvugle mi ha chiesto, ho risposto, mi é stato detto che non era vero, ho dimostrato la verità di quanto dico. Ma ci vuol tanto?
Mik

Mik, sei stato coglionato dall'amico happo perché hai detto una bugia e sei entrato in contraddizione. ti hanno chiesto i video e hai detto che li avevi cancellati, quindi hai mentito, e ora pretendi di dire che hai detto una cazzata perché 'tanto è uguale'. se 'tanto è uguale' non dici una bugia, dici la verità[1]. cioè, solo io noto la contraddizione in termini? e se poi te lo si fa notare, sto facendo grossa una situazione piccola..

è vero, ho fatto della facile ironia.. ma anch'io mi sento coglionato quando vuoi vendermi quel coso per un single leg, e quando mi dici che marlon ha adagiato Mad al suolo (quando Mad aveva un piede a terra.. :dis: )

poi se preferisci continuiamo a girare la frittata e io faccio i sorrisini educati per paura che Mad non abbia i suoi video, però sai bene come stanno le cose. e ora vediamo fin dove ci dobbiamo spingere...

1. altrimenti non puoi scrivere 'non ho l'abitudine di dire cazzate', come invece hai fatto nel post precedente, che poi hai modificato

PM

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #172 on: February 08, 2012, 08:46:59 am »
0
Non ho seguito tutta la discussione... ma mi chiedo perchè non è stata scelta una sala diversa, con materassine e più sicura?   
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Wa No Seishin

« Reply #173 on: February 08, 2012, 09:38:11 am »
0
Quindi non tutti gli altri video sono andati perduti: ottimo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #174 on: February 08, 2012, 09:48:10 am »
0
Chiarito l'arcano e la buonafede, ritiro le mie illazioni.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Alessandro

• **
  • 437
  • Respect: +171
  • Pratico: Grappling & MMA
« Reply #175 on: February 08, 2012, 09:49:19 am »
+2
Visti i nuovi video è proprio vero come quando si sta lottando non c'è arte marziale suprema che tenga e tutti i vari chi sao e robe varie vanno a farsi benedire e si cerca di prendere la prima cosa vicina. Capisco Mik che per te il single leg è una semplice presa alla gamba anche fatta a c***o, ma se qualcuno puntualizza che quello non è un single leg non è una crociata contro la tua persona. Semplicemente si cerca di fare un pò di chiarezza per chiamare le cose come sono, qualche single leg lo puoi vedere qui nel primo sparring che si vede, come anche tecniche che sfruttano il sacrificarsi a terra per guadagnare una posizione dominante (come ha fatto Mad). Lotta in piedi # 3

Essendo moderatore nel FAM non ho quasi mai commentato le sparate di Roberto Blandino, qui da utente mi permetto di farlo con grande gioia. Dopo forse anni di bombardamenti sulla superiorità scientifica e assoluta della propria pratica e soprattutto della propria persona possiamo tranquillamente oggi sbizzarrirci.

Una sconfitta è normale ma in un mondo dove ci si confronta e in cui delle volte si perde e dove nessuno le spara grosse come ha fatto R. Blandino.

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #176 on: February 08, 2012, 10:03:22 am »
0
ho avuto modo di chiarirmi in pm con Mik, e sono felice di poter dire che l'evoluzione della vicenda è molto meno 'voluta' di quanto io credessi. come John, chiarita la buona fede dietro le azioni che mi avevano turbato, non vedo il motivo per andare avanti
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline GiBi

• 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
« Reply #177 on: February 08, 2012, 10:10:15 am »
+2
Non ho seguito tutta la discussione... ma mi chiedo perchè non è stata scelta una sala diversa, con materassine e più sicura?

Che domande..la location l'ha scelta Marlon, che ha più volte dichiarato che era impossibile farlo cadere, potevano pure stare sulle punes,  in quanto lui contro i lottatori controlla il gomito..
Poi però se nasconde la testa sulla gamba dell'altro pechè le sta prendendo all'improvviso diventa uno che tira i SL..

Non sò come avete fatto a discutere di aria fritta fino ad ora, io sono impietrito..

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #178 on: February 08, 2012, 10:13:22 am »
+2
ho avuto modo di chiarirmi in pm con Mik, e sono felice di poter dire che l'evoluzione della vicenda è molto meno 'voluta' di quanto io credessi. come John, chiarita la buona fede dietro le azioni che mi avevano turbato, non vedo il motivo per andare avanti
connesso da poco e letto tutto d'un fiato, sono contento che tutto si sia chiarito e che sia stato solo un malinteso.
 :)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #179 on: February 08, 2012, 10:17:43 am »
0
Ok ma anche senza andare a terra (cosa che mi sembra sia invece successa) le materassine o altro lo metti, altrimenti tanto vale fare una zuffa per strada   ;)

@Gibi: Per chi vuol vederla credo che la realtà salti fuori da quel video (e che sia uno o trenta non credo cambi il risultato finale). Spesso penso ci siano altri meccanismi dietro alle comunicazioni, che non quello di discutere di qualcosa di tecnico, ma un bisogno di difendere una propria visione. 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile