Visti i nuovi video è proprio vero come quando si sta lottando non c'è arte marziale suprema che tenga e tutti i vari chi sao e robe varie vanno a farsi benedire e si cerca di prendere la prima cosa vicina. Capisco Mik che per te il single leg è una semplice presa alla gamba anche fatta a c***o, ma se qualcuno puntualizza che quello non è un single leg non è una crociata contro la tua persona. Semplicemente si cerca di fare un pò di chiarezza per chiamare le cose come sono, qualche single leg lo puoi vedere qui nel primo sparring che si vede, come anche tecniche che sfruttano il sacrificarsi a terra per guadagnare una posizione dominante (come ha fatto Mad).
Lotta in piedi # 3Essendo moderatore nel FAM non ho quasi mai commentato le sparate di Roberto Blandino, qui da utente mi permetto di farlo con grande gioia. Dopo forse anni di bombardamenti sulla superiorità scientifica e assoluta della propria pratica e soprattutto della propria persona possiamo tranquillamente oggi sbizzarrirci.
Una sconfitta è normale ma in un mondo dove ci si confronta e in cui delle volte si perde e dove nessuno le spara grosse come ha fatto R. Blandino.