E' sempre la solita storia, Jack...
Il vedere qualcosa che lo distacchi da una banale pratica di Kickboxing o Sanda. Qualcosa di DAVVERO specifico.
Ma inutile buttarci nelle solite questioni trite e ritrite. Piace a tutti, e questo è un dato.
Secondo me non è così strano non vederci niente di specifico. Anzi direi che è normalissimo.
E' possibile anche che non ci sia nulla di davvero specifico.
Se devi fare un conto, si potrebbe confondere un salumiere con un professore associato di matematica.
Sia ben inteso, non associo nessuna scala di valore (in + o in -) nè ai due lavori nè ad un eventuale parallelo con le due pratiche. Sto facendo un discorso di possibile diversità.
Quando si parla di dettagli e di un video poi, è ancora più difficile e meno strano.
A me succede in moltissimi campi.
Una volta ho visto in televisione il bob a 4 con uno che ha praticato questo sport per anni.
Uno, sarà che forse non me ne fregava una mazza del bob a 4,e due non ci vedevo/ e non ci vedo nulla di differente da quando buttavo giù mio figlio dalla discesa del garage con lo slittino.
E lui mi diceva, tu non ci capisci un tubo, che parli a fare? E io gli dicevo, cambia canale.