il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Indifferente.Le palle da sotto la monta non le prendi e se allunghi le braccia per troppo tempo (e ce ne vuole per i bersagli da te citati) mentre uno da sopra ti cartella o peggio aspetta di metterti in leva rischi parecchio (vedi Biella).Un diretto veloce per tornare subito coperto è la domanda.
Colgo la palla al balzo per chiedere un'altra cosa accennata da Luca: i pugni da terra.Generalmente so che colpire con dei diretti da sotto la monta o con la guardia non è consigliabile. Io infatti non ci provo mai ma ho visto qualcuno allenare questo aspetto. Qualcuno sa dire qualcosa al riguardo?
sooto la monta è impossibile finirci
Quote from: Ryujin on February 09, 2012, 11:51:40 amIndifferente.Le palle da sotto la monta non le prendi e se allunghi le braccia per troppo tempo (e ce ne vuole per i bersagli da te citati) mentre uno da sopra ti cartella o peggio aspetta di metterti in leva rischi parecchio (vedi Biella).Un diretto veloce per tornare subito coperto è la domanda.Da sotto i pugni te li scordi...nn è manco una priorità...ma a secondo di come giochi col bridge alle palle arrivi.
appro, sei riuscito a vedere i dvd di Bas? ps centra in maniera incidentale perchè come ti dissi c'è un lavoro al suolo con i colpi
Quote from: John Spartan on February 09, 2012, 14:18:13 pmQuote from: Ryujin on February 09, 2012, 11:51:40 amIndifferente.Le palle da sotto la monta non le prendi e se allunghi le braccia per troppo tempo (e ce ne vuole per i bersagli da te citati) mentre uno da sopra ti cartella o peggio aspetta di metterti in leva rischi parecchio (vedi Biella).Un diretto veloce per tornare subito coperto è la domanda.Da sotto i pugni te li scordi...nn è manco una priorità...ma a secondo di come giochi col bridge alle palle arrivi.Sì ma prima devi farlo il bridge, correct?OK, grazie a tutti, risposta unanime dunque continuerò a non portare pugni da sotto
Non che sia un pozzo di scienza al riguardo, ma che io sappia sono proibiti in qualunque regolamento legale. La domanda in parole povere è: "Fanno male o no? Se non fanno male, perchè proibirli?".