cut
Il problema è il pensionamento obbligatorio a 35 anni.
Dopo i 35 niente coppa italia e niente assoluti.
Per me significa gare per il 2012 e il 2013 e per altro non ho idea di dove mi troverò nel 2013 causa programmazione futura di coppia..
Gli anni nei quali ho potuto allenarmi un poco in regione stavo chiudo da Pasta e Nosei, che in due hanno vinto più medaglie di quelle che banfa Bevilacqua. Questo giro sarebbe di sicuro solo inteso per la qualificazione, non ho speranze di fare nulla ad una finale con le pezze al culo come sto adesso ma davvero ci terrei a qualificarmi.
Pure se potessi allenarmi un'annetto filato è escluso qualcosa più in sù di un settimo posto alle finali. Sopratutto dal punto di vista atletico per il judo che faccio io sono troppo carente. Io gareggio perchè mi piace, quello che è perso per jella, per incompetenza ( anche altrui ) eccetera non posso riscattarlo e ne sono conscio. Però volevo divertirmi un po' , jella permettendo -.-'
Una nota a margine.
Non ho avuto tutta quella sfiga di fila eh, il cancro ad esempio è capitato nel 2002-2003.
Qualche soddisfazione nel mentre me la sono levata ( per quanto, allenarsi decentemente senza stare all' università non è agevole ). Poi è capitato altro, ma vabbè xD