Mi trovi completamente d'accordo!
Io unirei certe regioni sotto un'unica gara di qualificazione almeno le finali "assoluti" sarebbero dei veri assoluti.... basta guardare chi resta a casa in certe regioni e chi passa in altre per farsi venire i nervi
![Ticked off :grrr:](https://www.artistimarziali.org/forum/Smileys/clabIcons/tickedoff.gif)
Anche se i numeri non sono più quelli di una volta si potrebbe pensare a creare delle macro regioni di qualificazioni (alcune già lo fanno), non parlo delle interfasi, ma qualcosa che permetta a quelle regioni che hanno 2 atleti forti e pochi praticanti di poterli qualificare entrambi! (che ne pensi?!)
Capisco che queste modifiche non andrebbero a intaccare il podio... però secndo me, incentiverebbe il movimento avere una gara di qualifica più competitiva e abbordabile dal punto di vista kilometrico.... e tra l'altro renderebbe le finali più omogenee! al momento c'è gente che si qualifica senza combattere!!
Si che le palestre più "piccole" si lamentano perchè così i grossi centri avrebbero ancora più punti/potere... ma se in quei centri si fa un lavoro migliore perchè non dovrebbero essere premiati?!