Non credo siano piccolezze e anzi penso siano anche la base ma non riesco a "far quadrare" le due situzioni
Dipende.Io ho fatto cose che in analoghi contesti rifarei senza pentirmene.
ma io credo che la scorrettezza sia stata nel non accordarsi prima , non certo nel tirare pesante. bastava che gelo prima di partire dicesse " ora te le faccio ricacare " e non ci avrei visto niente di particolarmente sbagliato ... penso che sia da punire invece l'atteggiamento di chi ti dice " mah sì facciamo un blando sparring " e poi cerca di ucciderti... quindi crocifiggiamo gelo e chiudiamo il topic
Guarda, da piccolo, i miei migliori amici erano quelli con cui mi picchiavo più spesso.
Fermo restante che io avessi realmente intenzione di rompergli la costola.
Quote from: Gelo - Felice di essere un Lupo on February 13, 2012, 12:21:18 pmFermo restante che io avessi realmente intenzione di rompergli la costola. Ah capito, non essendo esperto di striking pensavo che un colpo portato quando l'avversario non se lo aspetta potesse portare a qualche costola incrinata, o peggio un milza rotta (se hai sfiga non ci vuole molto perchè si rompa...)Ma ora provo a girarti un quesito: se nel prossimo sparring leggero il tuo compagno affondasse su un ginocchio (magari non si può con il vostro regolmento) e dovessi stare fermo qualche settimana (facendoti saltare magari la preparzione per "l'appuntamento" dell'anno) andrebbe tutto bene?! e se entrasse per farti male ma, fortunamente, non ci riuscisse?! anche quello va bene tanto non c'è danno procurato?!