Zia, capiamoci, quà la cosa interessante è che molti hanno puntato il dito dicendo "Ma io no".
Ora, siccome ognuno vede solo quello che vuole vedere, io ho visto quello che ho scritto.
Io, comunque, vicino alla gogna voglio la stufetta.
Puntare il dito?
Ovvero? A casa mia vuol dire accusare qualcuno... allora sono stati riportati fatti ed è stata data un'opinione, hai ammesso pure tu di aver commesso una scorrettezza per cui ti sei autopuntato il dito
Si sono forniti punti di vista su un comportamento e certo si sono espressi giudizi , ma è normale in una discussione e (a meno di permalosità) non mi sembra sia sinonimo di puntare il dito e mettere alla gogna.
Qualcuno ti ha insultato in un qualche modo? Nel caso, mi quoti per favore i messaggi in modo che anche io possa vedere quello che hai visto tu?
Se non riesci a darmi degli esempi di "puntare il dito" io non posso che interpretare quanto tu dici come reazione di difesa per essersi sentito dalla parte del torto (chiamala coda di paglia o permalosità..).
Poi per me la fiducia del compagno di pratica è assolutamente fondamentale per riuscire a fare sparring in modo sereno e divertermi.