Comunque no, non "censurarti". Se ho scritto il papello era proprio per trasmettere il concetto che qua non ci si può più limitare a "ognuno fa ciò che vuole".
Non seguo il punto del tuo discorso. Non per tua colpa, sono io a non cogliere.
E' stato postato un video di alcuni ragazzi dall'apparenza abbastanza giovane, che proponevano un accrocchio preordinato di tecniche implausibili ed eteree, fatte non sò dove e coreografate da no sò chi. Roba d'altri tempi, come diceva giustamente Crux.
Fanno na fetecchia, mi direte voi. Siamo daccordo.
Nulla a che fare con la difesa personale. Siamo daccordo.
La rotta era: pigliamo per il culo sti ragazzi che sono dei peracottari, loro, chi gli insegna e tutta la korea? Va bene. O la rotta era: parliamone male perchè così la gente che legge questo topic capisce che sono dei mascalzoni che cercano di infinocchiare la gente? Anzi, la mettono a repentaglio con delle panzane perchè fuori c'è quello che fà altro e che li sega? Va bene.
In realtà, pensavo si potesse fare un discorso diverso, lo ammetto.
Ti assicuro che per me non è una cosa personale, come magari ti può sembrare.
Tae kwon do non sò manco come si scrive. Me lo sò dovuto andare a leggere.
E' probabile che di mio preferisca i discorsi di chi parla con entusiasmo di quello che fà lui, piuttosto che parlare con livore di come fanno male gli altri. E' solo un mio punto di vista.
Sono felice che ognuno trovi la sua strada e che si diverta con essa. Qualsiasi sia.
E se anche io avessi trovato una strada migliore, temo che questa valga per me,
ma magari possa essere estremamente noiosa da percorrere per altri.
Fine dell'omelia, ora passo col cestino delle offerte.