Il tempo che passa è Galantuomo, tra un pò penso che la figura di Tyson sarà ricordata solo per il grande combattente che era negli anni d'oro e nient' altro di ciò che venne dopo.
Quote from: L'Inutile on February 16, 2012, 15:56:58 pmQuote from: Bingo Bongo on February 16, 2012, 15:39:10 pmUno dei miei video preferiti.Composto, compatto, un corpo unico con una mobilità di tronco (e di tutto il corpo) eccezionale.Il pezzo forte però, secondo me, è un video, che se ho tempo cerco, dove tyson fa shadow boxe sul ring.In questo video, proprio perché deve concentrarsi solo su se stesso, se ne può apprezzare la profonda unione fra mente e corpo (o fra istinto e tecnica...).Mike Tyson's speedPorca trottola!!!
Quote from: Bingo Bongo on February 16, 2012, 15:39:10 pmUno dei miei video preferiti.Composto, compatto, un corpo unico con una mobilità di tronco (e di tutto il corpo) eccezionale.Il pezzo forte però, secondo me, è un video, che se ho tempo cerco, dove tyson fa shadow boxe sul ring.In questo video, proprio perché deve concentrarsi solo su se stesso, se ne può apprezzare la profonda unione fra mente e corpo (o fra istinto e tecnica...).Mike Tyson's speed
Uno dei miei video preferiti.Composto, compatto, un corpo unico con una mobilità di tronco (e di tutto il corpo) eccezionale.Il pezzo forte però, secondo me, è un video, che se ho tempo cerco, dove tyson fa shadow boxe sul ring.In questo video, proprio perché deve concentrarsi solo su se stesso, se ne può apprezzare la profonda unione fra mente e corpo (o fra istinto e tecnica...).
Ecco ci risiamo, ogni fottuta volta che si parla di pugilato arriva un bianco che se ne esce che Rocky Marciano era il migliore.....
Quote from: L'Inutile on February 17, 2012, 13:20:21 pmEcco ci risiamo, ogni fottuta volta che si parla di pugilato arriva un bianco che se ne esce che Rocky Marciano era il migliore..... Solo perchè non è possibile non ti sei preso un +20