sì , mi è sempre piaciuto tanto proprio per questo. ha uno stile tutto suo , usa le gambe in modo eccellente nonostante la sua scarsa apertura di anche. sostanzialmente anche uno molto legato potrebbe inserire alcune sue tecniche nel proprio gioco..
Se provi a farlo più basso, diciamo chudan anche se non ha senso a livello pratico, come ti viene?
Secondo me potrebbe avere un senso tirarlo gedan, per dare alla tibia un angolo di impatto particolare
Quote from: Ryujin on February 17, 2012, 23:20:52 pmSe provi a farlo più basso, diciamo chudan anche se non ha senso a livello pratico, come ti viene?Secondo me potrebbe avere un senso tirarlo gedan, per dare alla tibia un angolo di impatto particolare e poi, aggiungo, la traiettoria strana di questo calcio è sempre fonte di problemi.
Onestamente mi figuro un normale mawashi a scendere per impattare perpendicolarmente alla coscia, non un BK con la traiettoria spezzata..
Quote from: n.loy nonno bassotto on February 19, 2012, 13:43:24 pmQuote from: Ryujin on February 17, 2012, 23:20:52 pmSe provi a farlo più basso, diciamo chudan anche se non ha senso a livello pratico, come ti viene?Secondo me potrebbe avere un senso tirarlo gedan, per dare alla tibia un angolo di impatto particolare e poi, aggiungo, la traiettoria strana di questo calcio è sempre fonte di problemi.Onestamente mi figuro un normale mawashi a scendere per impattare perpendicolarmente alla coscia, non un BK con la traiettoria spezzata..Però mi interessa, hai in mente qualcuno sul tubo che lo fa?
secondo te non parte col ginocchio troppo "aperto"?